Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » test di intelligenza!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: test di intelligenza!!!
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 20. Gennaio 2006 16:56      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
TEDESCO 23 min
Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 20. Gennaio 2006 17:17      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiungerei... è una s t r o n z a t a !!!
Dubito che einstein abbia detto una cosa del genere ...diciamo che è un giochino, volendo simpatico!

Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 20. Gennaio 2006 17:21      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse ho sbagliato qualcosa
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 20. Gennaio 2006 19:17      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tedesco

mi sono fatto gli schemini...


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 20. Gennaio 2006 19:19      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...quanti Einstein co sono nel forum!!!
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 20. Gennaio 2006 19:19      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
Aggiungerei... è una s t r o n z a t a !!!
Dubito che einstein abbia detto una cosa del genere ...diciamo che è un giochino, volendo simpatico!

Bah si basa molto sulla logica..come anche tutti i quiz sul QI.
Una mente matematica (diciamo intuitiva,logica) aiuta.
Non so se effetivamente l'abbia ideato mister relatività, cmq è divertente!
Non per tutti è una stro*****!
Hei zeps hai mai partecipato alle olimpiadi di matematica da adolescente?
Più che matematica era logica..
Partecipavo per saltare ore di lezione..mi ricordo che quando superavo i turni il mio prof di mate/fisica si stupiva perchè ero uno che studiava poco mentre i secchioni delle altre classi non li superavano mai!
Che goduria ihih

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
mark one
Member
Member # 4733

 - posted 20. Gennaio 2006 19:35      Profile for mark one           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
Aggiungerei... è una s t r o n z a t a !!!
Dubito che einstein abbia detto una cosa del genere ...diciamo che è un giochino, volendo simpatico!


quoto.


Messaggi: 501 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 20. Gennaio 2006 20:39      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sono forte nella logica grafica.
Se ci sono parole e concetti non capisco più un cazz... infatti sto test mi ha fatto impazzire

Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.