Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un mac g3 a 120 euro ...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un mac g3 a 120 euro ...
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 26. Gennaio 2006 20:46      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo compro ?...anche se non sò che farci posso sempre iniziare a capirlo....ammesso che i miei pc di notte non lo prendano a calci
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Gennaio 2006 20:54      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se la tua prima esperienza deve essere su una macchina di 5 anni fa, lascia perdere...cos'è? iMac? portatile? PowerMac?

scarica prima questo software per sapere con precisione quale macchine è:
http://www.mactracker.ca/

bye
cj


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Gennaio 2006 21:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fatman:
Lo compro ?...anche se non sò che farci posso sempre iniziare a capirlo....ammesso che i miei pc di notte non lo prendano a calci

Ovviamente stai scherzando, mettici sopra reason e vai non serve niente altro
Un abbraccio
Gennaro
Ps : Un mac è per sempre


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 26. Gennaio 2006 22:01      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto cj
se è un iMac lascia proprio perdere...se è un Yosemite potresti riempirlo di ram e piazzarci un buon disco scsi,ma alla fine spenderesti quasi come un minimac quindi non ha tanto senso.

Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 26. Gennaio 2006 22:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anvedi la differenza dei pareri...

io l'imac con reason lo vedevo proprio bene...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Gennaio 2006 01:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
anvedi la differenza dei pareri...

io l'imac con reason lo vedevo proprio bene...


pure io


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 27. Gennaio 2006 13:10      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non appena lo vedo mi documento bene e vi posto tutto quello che sò....
Dovrebbe essere il modello col case un hd da 4 gb che cambierò se si può una scheda video non meglio conosciuta e 256 di ram sdr.
mouse e tastiera

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.