Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Mercedes classe A (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Mercedes classe A
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 14. Febbraio 2006 15:07      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

qualcuno di voi ha la classe A. intendo la NUOVA classe A.

io sto valutando di prenderla e volevo delle opinioni.

in particolare mi interessa sapere se qualcuno ha la 180 diesel (109 cv) con il cambio automatico.

grazie e ciao!!


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 15. Febbraio 2006 08:28      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...un mio amico dice che è la macchina delle mogli dei dentisti, insieme alla mini.
Ciao cara!!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Febbraio 2006 10:16      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
...un mio amico dice che è la macchina delle mogli dei dentisti, insieme alla mini.
Ciao cara!!

... o delle fighe


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 15. Febbraio 2006 14:44      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a parte il discorso -macchina da donna-
la nuova classe a come la vecchia è un sottoprodotto mercedes...il motore diesel è ottimo come tutti quelli della stessa categoria
diciamo che forse costa moolto in rapporto a quello che è
se potessi permetterti la classe b..mi pare molto più riuscita ed interessante
sennò per me la a3 nuova è na figata

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Febbraio 2006 15:39      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il motore è lo stesso degli altri mercedes che è sempre lo stesso da almeno 20 anni.

Sul motore vai tranquillo. Per il resto ho visto pochissime classe A in giro per i meccanici (e io nè giro parecchi)


Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Febbraio 2006 16:55      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by perry farrell:
...un mio amico dice che è la macchina delle mogli dei dentisti, insieme alla mini.
Ciao cara!!


Provata,comoda ben finita,ma hai altrettanta comoditä ed affidabilità su un Honda Jazz. Puoi avere un cambio automatico sequenziale da favola e con quello che risparmi...tanto bel materiale per il tuo studio di registrazione
Però non puoi dire:"ciò la mercedes"....se conta.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 15. Febbraio 2006 18:45      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perchè non prendi un'auto italiana.
Abbiamo i migliori diesel e per quanto riguarda lo stile non c'è nè per nessuna casa teteska!!

Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 15. Febbraio 2006 19:48      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ålfa 147 1.9 JTD 115cv; passo a ritirarla domani mattina....

uhuhuhuhuhuhuh.....

----------------------------------------

comunque anch'io la vedo più come auto da donna, mentre la Z3 che si diceva in giro lo stesso, non mi è ai parsa tale....boh....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 15. Febbraio 2006 20:00      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
[QB]Ålfa 147 1.9 JTD 115cv; passo a ritirarla domani mattina....

uhuhuhuhuhuhuh.....

QB]


MITTTICA ALFA...


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mattarellox
Member
Member # 438

 - posted 15. Febbraio 2006 20:01      Profile for mattarellox   Email mattarellox         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
[QB]Ålfa 147 1.9 JTD 115cv; passo a ritirarla domani mattina....

uhuhuhuhuhuhuh.....

QB]


MITTTICA ALFA...


Messaggi: 543 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 15. Febbraio 2006 20:25      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anch'io ho il cuore alfista
Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Febbraio 2006 21:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz, tutti Paolo Bitta qui.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
danyat
Member
Member # 757

 - posted 16. Febbraio 2006 13:57      Profile for danyat   Email danyat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova la nuova Fiat "Lapo Trans GT".
Messaggi: 574 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 16. Febbraio 2006 19:31      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!.

arrivo adesso dalla prova. SPETTACOLARE!! il cambio automatico è da sogno...

non è auto da donne, dimenticate la prima classe A, molto piccola. adesso è 3m 80 cm...

... e comunque di nascosto ho sposato un dentista, quindi vado benissimo.

solidità costruttiva e comfort pazzeschi...

auto italiane non le prendo neanche in considerazione. gli esempi di amici che hanno fiat mi inducono ad emigrare allegramente all'estero...

sulla honda jazz c'ho fatto un pensiero ma, a parte che è più piccola, penso ad un futuro quando andrò a rivendere l'auto. quanto mi daranno di una honda jazz e quanto di una mercedes?
tanto per fare un esempio mentre ero in concessionario è entrato un tipo interessato ad una classe A usata. classe A "lunga" di 3 anni, 40.000 km, tenuta benissimo... 14.000 eur!! e questo era pure contento...
ok che spendo qualcosa in più adesso, ma sono convinto che in parte li riprenderò in fuuro.

siete d'accordo?

ciao.


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 16. Febbraio 2006 20:17      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io sto girando per lavoro con la GRANDE PUNTO e devo ricredermi sulle FIAT , : 1.9 mutijet 120 cavalli ( e' un missile) , clima B ZONE , fari antinebbia, controllo della velocita' ( pilota automatico) , regolazione sedile lombare, poggiabraccio guidatore, cerchi in lega, finestrini posteriori automatici , insomma HA TUTTO , e gli interni sono molto curati , secondo me ne vendono una montagna (15.000 euri !!!!)
Vi giuro che non credevo ma la consiglio , provatela se dovete acquistare un auto economica ma con i confort delle ammiraglie .

ROUNDPEAR non ti vedo su una CLASSE A , con queei soldi prenditi un AUDI che e' 200 volte meglio di una calsse A .


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.