Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Tiziano Ferro: Il nuovo singolo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Tiziano Ferro: Il nuovo singolo
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Maggio 2006 14:11      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kekko:
Ma chi scusa... Battiato o Ferro?

Ferro...

Ma anche il "maestro" non pare socievole!

A proposito di "maestri" ho saputo che minghi è davvero uno stron2one. Pare che parli di se in terza persona affibiandosi l'epiteto di "maestro"... "il maestro è qui"...

di questo ho testimonianze dirette... di amici che lo hanno incontrato a un sanremo di anni fa... mi pare fosse l'era fazio


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 24. Maggio 2006 14:54      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
sai in quanti brani c'è quella progressione armonica?

Si Gio,in una marea...alla fine i giri più usati sono sempre quelli,ma solo a volte una canzone te ne ricorda un'altra...perchè?
Forse perchè non è solo il giro di accordi in sè,ma è tutto l'insieme....suvvia,eddai

IMHO la cosa fa un pò sorridere...non tanto x la somiglianza con fade to gray ma per quella con one world...(qui sento odore di proprietà transitiva)


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 24. Maggio 2006 16:31      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by avalon74:
Si Gio,in una marea...alla fine i giri più usati sono sempre quelli,ma solo a volte una canzone te ne ricorda un'altra...perchè?
Forse perchè non è solo il giro di accordi in sè,ma è tutto l'insieme....suvvia,eddai

IMHO la cosa fa un pò sorridere...non tanto x la somiglianza con fade to gray ma per quella con one world...(qui sento odore di proprietà transitiva)


Eh ma scusatemi...ma One Word non era DICHIARATAMENTE un riarrangiamento (non so se è il termine esatto) di FADE TO GRAY???

Se 2+2 fa 4......


Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 24. Maggio 2006 17:03      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Kenny:
Eh ma scusatemi...ma One Word non era DICHIARATAMENTE un riarrangiamento (non so se è il termine esatto) di FADE TO GRAY???

Se 2+2 fa 4......


appunto..........


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 24. Maggio 2006 19:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
one world mai sentita
ma scusate, già metricamente i due ritornelli sono completamente diversi... piuttosto il suono di basso alla Relax....

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 24. Maggio 2006 19:44      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A mio avviso lasciando stare pregiudizi il pezzo e' FANTASTICO !!!
Molto mood uk .

Bravo Tiziano.


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Maggio 2006 19:49      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sentito Ferro ma preferisco Falla Girare
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Hones
Junior Member
Member # 5556

 - posted 24. Maggio 2006 21:12      Profile for Hones   Email Hones         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Brano monotono e noioso, questo brano è un delirio. Dopo 1'00 sono stato tentato di cliccare su stop ma sono "stoicamente" andato avanti.

A fine brano la sensazione di nausea è addirittura aumentata. Qualcosa di nuovo c'è in questo brano rispetto al solito trambusto italiano ma, se possibile, è ancora peggio.

L'unica cosa che non mi dispiace è la chitarrella che appare sul finale e qualche colore di strings.


Messaggi: 108 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 25. Maggio 2006 00:47      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
one word e Stop,dimentica


ahbuauhuaubuahbuauhu


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 25. Maggio 2006 05:09      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate...ma se fossi T.Ferro sprofonderei...
dietro di me ho una major...attendo anni per un nuovo cd...ci lavoro con alle spalle musicisti..fonici...etc..e come singolo sforno una cover di una song dance uk(K.Osbourne)copiata da Visage??
Ma scusate...se fossi in lui mi chiederei"ma in questi anni che cavolo ho fatto?"
Robyx..produttore dance 90(Alexia etc)una cover cosi' la avrebbe fatta in 3 giorni..non vi parlo di uno degli artisti piu' chiacchierati d'Italia.
Ferro sprofonda dalla vergogna....per favore...
Tra 4 anni prendo Crazy di Gnarles Barkley..risuono la base e canto.....
"Ma quanti pesiiiii..ma quanti pesiii..non vanno giuuuu"

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 25. Maggio 2006 20:05      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Ferro...

Ma anche il "maestro" non pare socievole!

A proposito di "maestri" ho saputo che minghi è davvero uno stron2one. Pare che parli di se in terza persona affibiandosi l'epiteto di "maestro"... "il maestro è qui"...

di questo ho testimonianze dirette... di amici che lo hanno incontrato a un sanremo di anni fa... mi pare fosse l'era fazio


Anche a me da l'aria di essere un montato... battiato invece non mi sembra così. Ma tanti "ragazzini" che oggi popolano le hit per un mesetto si montano la testa subito. Ti dico che chi non riesco assolutamente a vedere per la presunzione è Luca Di Risio (se si scrive così), per la caffonaggine invece non mi va giù Caparezza, e per la più sfacciata "borghesia" è ramazzotti (che è il re dei cantanti borghesi, a mio parere)


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 25. Maggio 2006 20:06      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... dimenticavo.... ramazzotti seguito a ruota da luca barbarossa.
Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 26. Maggio 2006 02:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>per la caffonaggine invece non mi va giù Caparezza

questa mi mancava!
inoltre mi manca il portiere del togo ma l'olanda l'ho terminata, nessuno fa l'album delle figu?


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 26. Maggio 2006 06:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monster:
Scusate...ma se fossi T.Ferro sprofonderei...
dietro di me ho una major...attendo anni per un nuovo cd...ci lavoro con alle spalle musicisti..fonici...etc..e come singolo sforno una cover di una song dance uk(K.Osbourne)copiata da Visage??
Ma scusate...se fossi in lui mi chiederei"ma in questi anni che cavolo ho fatto?"
Robyx..produttore dance 90(Alexia etc)una cover cosi' la avrebbe fatta in 3 giorni..non vi parlo di uno degli artisti piu' chiacchierati d'Italia.
Ferro sprofonda dalla vergogna....per favore...

Non per difendere Ferro, ma per parlare dell'attuale situazione, c'è qualcuna un pò più conosciuta, una certa signora Ciccone che negli ultimi prodotti ha fatto la stessa operazione, o sbaglio?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 26. Maggio 2006 08:53      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
>per la caffonaggine invece non mi va giù Caparezza

questa mi mancava!
inoltre mi manca il portiere del togo ma l'olanda l'ho terminata, nessuno fa l'album delle figu?



quoto...e aggiungo:

ma ramazzotti è la rappresentazione della borghesia? ratatapapunfeteahahahahahahahah!!!!!!!!! ma se è un borgataro de torbellamonaca!!!!!

risentendo la canzone di ferro non posso dire altro che mi fa c a c a r e!!!!!!! è proprio brutta...ma ferro d'altra parte è sempre stato come il guttalax!!!

gio...se vuoi delle figu sui mondiali...ce l'ho tutte...ho fatto per anni il mktg della figu del calcio e gli amici in quell'ambiente non mi mancano...ma la svizzera non te la darò mai ahahahah!!!!!

eppoi...qualcuno sopra ha parlato di battiato dicendo che non gli sembra un montato...ma siamo al mercato del pesce? mah! NO KOMMENT

stop! dimentica...dopo sta canzone dimentico davvero...ho i conati

salute e saluti a tutti

vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.