Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aiutatemi a scegliere la mia city car!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiutatemi a scegliere la mia city car!!!
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 17. Luglio 2006 13:14      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Io di musica e strumenti un pò me ne intendo, di automobili propio no...
Devo cambiare la mia auto: l'ultima volta che ho il manuale delle isctruzioni era scritto in latino su di un papiro...

Allora, stavo valutando l'idea di prendermi una Nuova Yaris, ma alcuni mi hanno suggerito Grande Punto...

Ora è crisi...

Che cosa mi consigliereste voi? Tenendo conto che di $oldi non ne ho e di spenderne molti per un'automobile mi fa ragrinzire le i "fagioli".

Buget diciamo tra i 10.000 € e massimo, ma veramente massimo tirato, stirato e allungato: 14.000 € (mamma mia che botta!!!)

Dai su! Sono aperto a ogni idea...


Grazie


Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 17. Luglio 2006 13:16      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intendiamoci: sono ben accetti anche altri modelli di macchina. Tutti tranne forse la C2 che mi sembra propio da donna.
Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 17. Luglio 2006 14:36      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao!

personalmente penso che la tecnologia e la qualità costruttiva della yaris siano superiori alla fiat.

per quel budget voto yaris...


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 17. Luglio 2006 14:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le yaris se le rubano facilmente penso ti convenga di optare per altro

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 17. Luglio 2006 14:53      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oibò..dipenda dai tuoi gusti, io ho un'Agila e mi ci trovo più che bene
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
misterd
Member
Member # 3133

 - posted 17. Luglio 2006 14:55      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche io ho appena preso un agila....

è stata una spesa non preventivata.... e tra le economiche è la migliore che io abbia provato....


Messaggi: 1026 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 17. Luglio 2006 15:05      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...approfondendo la questione ti posso dire le caratteristi che che mi hanno portato a scegliere l'Agila: prima fra tutte la guida alta, una volta provata è difficile tornare indietro, offre una visibilità nettamente superiore rispetto ad auto più basse. La maneggevolezza che è ottima, come la facilità nelle manovre di parcheggio. lo sfruttamento dello spazio, avendo il muso molto corto lo spazio interno e massimizzato in rapporto alle ridotte dimensioni esterne e abbattendo i sedili posteriori si crea uno spazio regolare ottimo per trasportare gli strumenti.
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 17. Luglio 2006 21:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao non sottovalutare l'honda jazz.Consumo infimo tecnologia jap (e delle migliori)ben finita, spazio da classe B ci fai anche viaggi lunghissimi.Unico difetto per i passeggeri dietro: sospensione duretta e abitacolo rumorosino.Altrimenti non ha mai niente.Ottimo raggio di sterzo per una trazione avanti,cambio automatico portentoso
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 17. Luglio 2006 21:58      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nissan micra
Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 17. Luglio 2006 22:14      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La mia esperienza in famiglia con le japaneses è estremamente positiva (3 nissan + 2 toyota).

Mia madre ha la Yaris primo modello (uscito se non rammento male nel '99) e, come tutte le macchine precedenti, è sempre stata un orologio.
Era bella, funzionale, economica e resistente alla fatica quella, la nuova lo sarà ancor di più, IMHO.



Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Luglio 2006 03:11      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FIAT Grande Punto....

basta guardare il sito!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
newbie
Junior Member
Member # 5316

 - posted 18. Luglio 2006 03:18      Profile for newbie           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ulodin lo sapevo che venivi a rompere i fagioli di qui... me lo sentivo...
Messaggi: 209 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Luglio 2006 03:22      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no scusa hai ragione.....m'è scappato.....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 18. Luglio 2006 08:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io prenderei la Grande Punto, ma farei attenzione il sito è veramente scandaloso...
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 18. Luglio 2006 09:29      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gran macchina la punto. Il problema è che quuando vai in assistenza i meccanici ti parlano in inglese...

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.