Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Che vergogna la F.I.A.T.... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Che vergogna la F.I.A.T....
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 19. Luglio 2006 12:58      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/19/toyota.shtml
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
lello
Junior Member
Member # 1474

 - posted 19. Luglio 2006 17:00      Profile for lello           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho una clio 1.2 rn del 97 e "all'alba" dei 190.000 km non ha mai avuto grossi problemi! e anche all'ultimo tagliando il mese scorso la concessionaria renault mi ha detto che è ancora una bella macchinina nonostante gli anni e i km

cmq quando dovro' cambiare auto mi sa che resterò in casa renault, per quanto mi stiano sulle balle i francesi mi piace molto la megane station... anche se trovo la versione normale inguardabile...


Messaggi: 245 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ameba
Junior Member
Member # 7741

 - posted 24. Luglio 2006 00:07      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la nuova punto non mi piace proprio , con quel musone lungo la trovo inutilmente ingombrante oltre che sgraziata .
il peggio cmq lo hanno fatto con l'ultima panda : un frigorifero con le ruote ... i motori saranno anche sulla norma ma come design sono out .
molto meglio le alfa e lancia .

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 24. Luglio 2006 01:43      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Appoggio completamente newbie.
Il problema non e' il fatto che dietro il sito ci siano webdesigner o meccanici..ma il fatto e' che se il sito viene affidato a tale gente ne derivi che le altre componenti della macchina seguano la stessa sorte.
I siti a 3d e cavolate varie(vedi l'ultimo sulla nuova 500)concepiti da quel mago di Lapo ,definito grande e giovane innovatore della nuova era fiat,per poi dimostrarsi grande pippatore etc,non fanno altro che mascherare le solite auto nostrane prive di qualita'.
Cosa di cui pero' non sono esenti neppure i blasonati tedeschi di wolkswagen e auto..famosi per l'indistruttibilita' dei loro mezzi...
Vi faccio un esempio:
anni fa,dopo essermi subito 10 mesi i consigli di un venditore di auto in quanto compagno di stanza al servizio civile,comprai una giapponese...
nissan micra 1000...
impeccabile...cambiata un mese fa dopo 232.000 km percorsi in 8 anni e mai la benche' piccola magagna..come la Yaris della mia ragazza,la civic del mio amico...la Corolla del padre e lo zio della mia ragazza..
ora ho preso una suzuki swift..e mi dite voi perche' avrei dovuto prendere una GP che alla fine dei conti mi costava 1000€ in piu' per lo stereo con cd di serie e navi,fari allo xeno...cerchi,gomme degni del maranzone da tuning....
non ci sono storie ,le auto giapponesi sono avanti 1000 anni e le case come la fiat dovrebbero chiudere i battenti al piu' presto....altro che prendere le sovvenzioni governative...

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 24. Luglio 2006 03:35      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si scrive Volkswagen
che tra l'altro significa: macchina della gente

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
monster
Junior Member
Member # 4127

 - posted 27. Luglio 2006 03:41      Profile for monster           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio..
non ho il culto dell'auto(tipo chi la lava 6 volte al mese)
ma per cultura generale so il significato di Volkswagen...
Soprattutto perche' per noi italiani ,a causa dei prezzi,i modelli di questa casa,a parita' di altri concorrenti,alla portata del popolo proprio non sono...

Messaggi: 261 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
ameba
Junior Member
Member # 7741

 - posted 27. Luglio 2006 12:42      Profile for ameba   Email ameba         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si i giapponesi sono avanti mille anni ma come design e interni fanno un po pena .
mio padre è fissato con le giapponesi però quando le porta a fare il tagliando cascano giu di qeulle fatture da paura .

Messaggi: 92 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.