Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ...Problemone!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ...Problemone!!
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 27. Luglio 2006 13:39      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avvio xp... alla prima schermata non mi appare il login... pur spippolando con i vari tasti funzione, avvii provvisori ecc. non vede più l'utente e non si avvia...
Non gli ho fatto niente, s'è semplicemente svegliato così!
So che si possono fare le copie dall'esterno, ma non esiste un modo per farlo partire?!?


Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 27. Luglio 2006 14:28      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova cosi:

Fai partire il PC dal cd di installazione di Xp, selziona l'opzione di ripristino e fai partire la console di ripristino.
Quando arrivi alla schermata DOS digita chkdsk /r e lascialo lavorare (ci mette un po); riavvia e che Bill te la mandi buona!!


Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 27. Luglio 2006 14:34      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se sei abitualmente connesso ad internet con quel pc, preoccupati di verificare la presenza di trojan e simili.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Luglio 2006 14:56      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
modalità provvisoria?
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Luglio 2006 14:58      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa, l'avevi fatto
...
dunque
in penultima ipotesi (aammesso che l'ultima sia il formattone)
inserisci il cd di win xp e segui l'installazione indicando come drive quello deve hai install il s.o. che ti da problemi

l'install di windows rileverà la presenza del vecchio so e ti chiederà se vuoi ripristinarlo. ripristinalo
ciao


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 27. Luglio 2006 16:12      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi è successo la scorsa settimana soluzione:
Backup e formattare HD... Windows inpippato probabili trojan e str***i vari

Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 27. Luglio 2006 16:13      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il punto di ripristino del sistema?
avete provato prima a riportareindietro il tutto?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 27. Luglio 2006 16:24      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le ho provate tutte cd di avvio ecc alla fine un mio amico mi ha staccato l'hd del portatile fatto il backup di quello che serviva rimontato sul portatile e formattato. ti dirò va pure meglio
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
djpelle
Junior Member
Member # 5310

 - posted 27. Luglio 2006 17:54      Profile for djpelle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' con winzoz l'unica soluzione è formattare ???
Messaggi: 254 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 28. Luglio 2006 10:45      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...arieccome!
Ho salvato i dati e formattato...
che tristess... adesso devo rifare account, installare acrobat, flash....
maronn.....
Grazie per il supporto!!!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.