quote:Originally posted by Justin_1976: io voglio il calimero parlante... il resto puoi offriflo in sacrificio... ma per il calimero sono disposto a tutto!!!
cosa dice?
va a pile o è vivo?
usb 2.0?
puoi anche fargli dire la parolacce tipo "perdinci" o "cacchio"?
guarda è un modello vecchio..
non ha il midi learn e quindi dice solo "è un ingiustizia" però di sti tempi gli metti una bella maglia della giuventus ed è di moda!
anto dove sei????????? rifletti sulla mia proposta
posted 01. Agosto 2006 13:51
che tonti!! avete tutte le info che vi servono per stuzzicare anto87 e non le sfruttate
lo ha detto chiaramente: e' bisex
ad una bisex offrite play stations e schede audio ?
cominciate a mettere in gioco la vostra fidanzata
sono sicuro che sarebbe una proposta molto piu' interessante di quelle fatte finora difra... non me ne volere... le tue basette vengono subito dopo in ordine di importanza
quote:Originally posted by lupino: che tonti!! avete tutte le info che vi servono per stuzzicare anto87 e non le sfruttate
lo ha detto chiaramente: e' bisex
ad una bisex offrite play stations e schede audio ?
cominciate a mettere in gioco la vostra fidanzata
sono sicuro che sarebbe una proposta molto piu' interessante di quelle fatte finora difra... non me ne volere... le tue basette vengono subito dopo in ordine di importanza
posted 01. Agosto 2006 14:10
Sono contento che questo 3d abbia preso la piega spiritosa perche', caro DeReGhe, sono felice per te ma a me onestamente non e' che ora mi sei piu' o meno simpatico di prima. Non cambia assolutamente nulla. Non ho pregiudizi e puoi vivere la tua sessualita' come meglio credi. E credo IMHO che la piega del 3d mostri come molti altri la pensino come me. Outing? ma Xche'?
| IP: Logged
quote:Originally posted by mke52: Sono contento che questo 3d abbia preso la piega spiritosa perche', caro DeReGhe, sono felice per te ma a me onestamente non e' che ora mi sei piu' o meno simpatico di prima. Non cambia assolutamente nulla. Non ho pregiudizi e puoi vivere la tua sessualita' come meglio credi. E credo IMHO che la piega del 3d mostri come molti altri la pensino come me. Outing? ma Xche'?
Perchè outing vuole dire venire allo scoperto... quindi ben venga... si è dimostrato che la cosa non crea disguidi... per questo ho deciso anche io di fare outing
posted 01. Agosto 2006 15:28
uffa .. io non ho ne pleistescion ne fuochi d'artificio da offrire a anto87bisecs. ho SOLO le mie basette e tanta voglia di scoprire NUOVI orizzonti.
posted 01. Agosto 2006 15:49
ahaha difra che forte! ihihih che nessuno critichi le basette di difra!!!!!
posted 01. Agosto 2006 16:45
no! io invoco l'aiuto del divino varvossa...intervieni o divino