Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » E' il momento dell'outing! (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: E' il momento dell'outing!
joz
Member
Member # 5542

 - posted 01. Agosto 2006 19:44      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chengo io ti amo (outing).

Nota a margine: avendo il thread acquisito vita propria, propongo di mettere ai voti che DeReGhe sia indiscutibilmente ghei. Del resto dove la troverebbe mai più un'altra accoglienza così?

joz

P.S.
Questa è l'ultima volta che mi lascio andare a consigli di vita, soprattutto a thread appena all'inizio...


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
DeReGhE
Member
Member # 818

 - posted 01. Agosto 2006 20:03      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joz:
Chengo io ti amo (outing).

Nota a margine: avendo il thread acquisito vita propria, propongo di mettere ai voti che DeReGhe sia indiscutibilmente ghei. Del resto dove la troverebbe mai più un'altra accoglienza così?

joz

P.S.
Questa è l'ultima volta che mi lascio andare a consigli di vita, soprattutto a thread appena all'inizio...


vabbè... cj mi cambi il nick in DeReGhEi...


Messaggi: 868 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 01. Agosto 2006 20:10      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DeReGhE:
vabbè... cj mi cambi il nick in DeReGhEi...


si, ma adesso fatti da parte perchè c'è BEN ALTRO di cui parlare...

antooooooo dove sei finita ???????


Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 01. Agosto 2006 21:18      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn si skerza su ste cose,la gayaggine è una brutta cosa e và curata...con le pillole, ecco...tante pillole, pervertiti!!
Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2006 00:34      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ecco, 'nfatti, ma anto 'ndo sta?
Una cosa interessante nel forum (2 se contiamo l'amica) e scompare di botto...

Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 02. Agosto 2006 02:20      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
antooooooooooooooooooooooo!!!?

ci sei?


Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 02. Agosto 2006 06:25      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che ci sono, sto rispondendo al messaggio davvero patetico di kekko, perche' non dite anche voi la vostra nel topic su israele?
Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
raspafunk
Junior Member
Member # 7665

 - posted 02. Agosto 2006 09:35      Profile for raspafunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BASTA!
Adesso davvero basta!
Se non la smettete tutti e subito vi slego il Cardinal RUINI e vi faccio scomunicare tutti etero e gay e lesbo e bisex, visto che alla chiesa stan sul c...o tutti!
E io mi faccio prete alla faccia vostra!

Messaggi: 78 | Data Registrazione: Mag 2006  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2006 09:50      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
certo che ci sono, sto rispondendo al messaggio davvero patetico di kekko, perche' non dite anche voi la vostra nel topic su israele?

L'ho letto. Non credo di poter far molto per lui. Alla fine so' solo 'n musicista, mica Gesù Cristo.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.