Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » denuncia!!!! (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: denuncia!!!!
goffiol
Junior Member
Member # 6067

 - posted 03. Agosto 2006 23:05      Profile for goffiol   Email goffiol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi. vi devo chiedere una cosa: prima stavo in una chat con un nome da donna per fare scherzi (ma guarda un po' che scherzi),comunque per non portarla alle lunghe c'era un branco di malati che volevano fare sesso in cam. quindi mi si è accesa una strana lampadina nella testa e ho magicamente chiesto ad un povero maiale di farmi una ricarica al cellulare. lui , da buon malato, è andato sul sito della sua banca e tramite carta di credito mi ha fatto una ricarica da 15 euro
fatto sta che logicamente io appena ricevuto la ricarica ho chiuso tutto. quindi lui mi ha mandato un sms (avendo poi il mio numero di telefono) dicendo che mi denuncerà dicendo che gli ho rubato la carta. allora mi domando: che può fare lui? lo stron@@ non è lui?
vi prego di rispondermi. ciao

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 03. Agosto 2006 23:12      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goffiol:
ciao ragazzi. vi devo chiedere una cosa: prima stavo in una chat con un nome da donna per fare scherzi (ma guarda un po' che scherzi),comunque per non portarla alle lunghe c'era un branco di malati che volevano fare sesso in cam. quindi mi si è accesa una strana lampadina nella testa e ho magicamente chiesto ad un povero maiale di farmi una ricarica al cellulare. lui , da buon malato, è andato sul sito della sua banca e tramite carta di credito mi ha fatto una ricarica da 15 euro
fatto sta che logicamente io appena ricevuto la ricarica ho chiuso tutto. quindi lui mi ha mandato un sms (avendo poi il mio numero di telefono) dicendo che mi denuncerà dicendo che gli ho rubato la carta. allora mi domando: che può fare lui? lo stron@@ non è lui?
vi prego di rispondermi. ciao


non c'è modo di provare che lo hai raggirato.

in ogni caso ti consiglio di fargli una ricarica da 15 euro e chiudere la cosa...


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 03. Agosto 2006 23:16      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il decreto bersani parla chiaro
sei costretto a fargli uno spettacolino hard a casa sua

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 04. Agosto 2006 00:57      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
goffiol, goditi la mega ricarica che t'ha fatto, tanto se ti sbattono dentro rientri sempre nell'indulto: esci in un batter d'occhio...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 04. Agosto 2006 01:00      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che si sappia:

oggi ho rubato a mia cuggino tutta la collezione di Postalmarket, egli mi ha denunziato, i piedipiatti mi hanno arrestato ma Mastello mi ha fatto uscire dopo 27 minuti....

gli voglio molto bene...


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 04. Agosto 2006 08:45      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, innanzitutto dico che oggi mi sono svegliato col piede storto e vi chiedo scusa a tutti in anticipo per la poca simpatia: comunque, l'indulto vale solo per certi reati commessi in passato, quindi, poche cacchiate... l'impunità è un'altra cosa, e forse faremmo meglio in molti a capire che succede dai giornali invece che da Italia uno. Secondo, non penso che "l'amichetta" che si è fatta ricaricare il cell. rischi molto, io però restituirei il credito e chiederei scusa. Se il tipo era un povero maiale in cerca di F**A come dici, anche tu che annaspi "travestito" per ridere e per rifarti il credito al cellulare non mi sembri un bell'esempio. Chiudo, e scusate ancora tutti, ma oggi sono un po' saturo di truffaioli, perbenisti, criticoni, disinformati, chiosatori da bar e anche un po' di me stesso, che riesco allo stesso tempo a nausearmi di Mastella e di chi lo critica...
buonanotte!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 04. Agosto 2006 08:49      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e dai ! perry !
un po' di umanità
vuoi chiudere tutti i club di vecchie comari criticone

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 04. Agosto 2006 09:26      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...non avevo ancora fatto colazione!!
Ora che mi sono messo al lavoro e a mercanteggiare anch'io in questo paese levantino già mi sento più tollerante!

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 04. Agosto 2006 09:39      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che figo...

alcuni qui si accorgono dei criticoni a quinquenni alterni...

l'indulto fa uscire di galera chi ha commesso un reato per il quale dovrebbe rimanerci ancora per un po', grazie ad uno sconto di pena. Girala come vuoi, interpretala come ti pare... ovvio che non si tratta di impunità ma rimane una cosa grave e di impatto sociale e psicologico non indifferente. Sapere che poi è passata grazie all'avvallo delle richieste del nemico acerrimo fa ancora più incazzare, credo, sia i sostenitori di una parte che quelli dell'altra...

basterebbe ammetterlo. Magari, invece di fare il solito giochino di accusare fonti di informazione palesemente improbabili.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 04. Agosto 2006 09:41      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io questa cosa la faccio sempre.
il segreto innanzitutto e' dire che sei minorenne (massimo 14 anni).
quando i maiali di 40 anni ci proveranno dirai loro che vorresti tanto chiamarli per farti spiegare un determinato argomento sul sesso che ancora non hai capito perche' sei troppo piccola (bisogna insistere su questo punto), ma non ti fidi di dargli il numero perche' tua madre dice di non darlo agli sconosciuti. cosi' dirai di chiamarlo tu con l'anonimo, pero' non hai soldi nel cell.
lui uscira' per andare al tabacchino ancora arrapato e quando tornera' ti dara' il codice per ricaricarti il cell. dopodiche' lo chiami un paio di volte (voi non potete perche' non avete una voce abbastanza femminile , tranne dereghe ) e poi entri in chat e dici che tua madre ha scoperto tutto e non ti farai piu vedere.
se invece lui non si fida e vuole il tuo numero glielo dai, ma dopo un po' lo minacci di denunciarlo alla polizia postale, cosi' sparira' per sempre.
se vuoi rischiare puoi dargli il tuo indirizzo, dicendogli che in cambio di un ibook gli invierai il paio di mutandine che avevi addosso sino a un minuto fa.

questa e' solo la prima pagina di un testo scritto insieme a ricucci dal titolo "1001 truffe ai chatters arrapati".

mi raccomando goffiol non ti arrendere alla prima sconfitta, vedrai che in prigione avrai modo di migliorare le tue tecniche di seduzione!


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 04. Agosto 2006 09:45      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
inviami un messaggio privato con il codice per ricaricare il cell. e io ti inviero' la guida completa con le foto della falchi.

la mia scheda e' wind, mi raccomando non sbagliare altrimenti ti denuncio


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 04. Agosto 2006 09:52      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by anto87:
inviami un messaggio privato con il codice per ricaricare il cell. e io ti inviero' la guida completa con le foto della falchi.

la mia scheda e' wind, mi raccomando non sbagliare altrimenti ti denuncio


un calimero parlante?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 04. Agosto 2006 10:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non ci posso credere...
Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
anto87
Member
Member # 5402

 - posted 04. Agosto 2006 10:23      Profile for anto87           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vada per il calimero parlante.. in cambio ti daro' la pancera della mia vicina di casa.

cj :P


Messaggi: 625 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 04. Agosto 2006 11:49      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
ma non ci posso credere...

D'accordo con cj e rilancio con questo forum che ha un amministratore dal nick conosciuto:
Mo' che bel forum :P

Non ho proprio resistito.


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.