Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Jamiroquai (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Jamiroquai
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Ottobre 2006 09:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' uscito il nuovo singolo.
L'ho sentito un paio di volte e non mi sembra male.
Ma spero in un bell'album.

Voi che ne pensate?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Ottobre 2006 09:25      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cio mama dopo la novità del primo disco onestamente questo personaggio a mio modesto parere si è ripetuto banalmente come la stragrande maggioranza degli artisti con successivi scarsi risultati sonori

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 05. Ottobre 2006 12:49      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sentita. bella, ma perchè... ricorda qualcosa! quando si ascolta jamiroquai, sembra sempre che... ricorda qualcosa fatta da lui in passato!

aspettiamo l'album

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Ottobre 2006 15:27      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'impronta, è una delle cose che c'è chi ritiene sia fastidiosa e chi ritiene sia un marchio distintivo.

A mio parere, credo sia un aspetto interessante, difficile da mantenere se l'intento è stupire ogni volta con nuove sonorità. Ma credo che i Jamiroquai riescono a mettere quel pizzico di novità, non sempre rivoluzionari.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 05. Ottobre 2006 16:38      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Massè nuovo album?!...notiziona per me!come si chiama il primo singolo?
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 05. Ottobre 2006 19:12      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Runaway
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 08. Ottobre 2006 14:26      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah per rispondere a pierecall farei un passo indietro.
Emergency on planet Earth
The return of the space cowboy
Travelling without moving

Magari ascoltali bene prima di dire ha fatto un disco e poi si ripete banalmente..


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Ottobre 2006 15:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolto musica quasi tutto il giorno (oltre che a farla io personalmente ) penso di avere ottimi ascolti riferimenti in linea generale anche perchè impossibile ascoltare tutta la musica prodotta sul pianeta terra e nello specifico a mio modesto parere l'artista si ripete poi il gusto è un altra tematica di cui rispetto nei termini consentiti dalla legge

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 09. Ottobre 2006 15:12      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo il gusto non si discute.. e nemmeno le tue ore di ascolto. pero rimango dell'idea che i commenti su un artista si possono fare se lo si conosce altrimenti rimangono parole nell'aria..
Per me è ha dato un apporto alla musica contemporanea non da sottovalutare.
Percio un giudizio cosi vago e superficiale..
per me si ripete, scarsi risultati sonori.. mi fa partire stile pitbull.
Magari esagero io
Cmq mi piace il nuovo singolo, che basso..

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 09. Ottobre 2006 19:29      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascoltata. Piaciuta.
Non penso che si ripetano.Penso che mantengano lo stesso sound ma lo fanno sempre in maniera diversa.

Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 09. Ottobre 2006 20:01      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in concrto rifanno ESaTTAMENTE il disco.....ininteressanti, veramente plastica....poi il fanchicommercial lo fanno proprio bene.
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 09. Ottobre 2006 20:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
in concrto rifanno ESaTTAMENTE il disco.....ininteressanti, veramente plastica....poi il fanchicommercial lo fanno proprio bene.

Mamma che recensione distruttiva!

A mio modo di stentire, ritengo che siano pochi i gruppi con tanto stile e capacità.

A me piacciono almeno quanto il fastidio che provo nel leggere la parola "commerciale" usata nel senso negativo del termine.
E la cosa che mi da ancor più fastidio è chi pensa che la musica bella è solo quella ricercata, poco diffusa, non commerciale.

A tal proposito, mi piacerebbe sapere quali sono i tuoi ascolti favoriti.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Ottobre 2006 21:56      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lorbi, complimenti anche per questo intervento, ma quante ne sai!
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Ottobre 2006 22:06      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti almeno dirmi qualche titolo, tanto per poter valutare anche io se quello che tu reputi migliore o funchnoncommercial piùbellaassaije è effettivamente valido.
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 10. Ottobre 2006 22:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nn ci siamo capiti

io jamiroquai sono andato a sentirlo in concerto!

quindi mi piace!

delusione è che ci sono musicisti pazzeschi che hanno rifatto i soli del disco, le versioni dei brani erano IDENTICHE a quelle del disco...neanche un arrangiamentino differente...un vero peccato...come concerto..ininteressante.

poi..dai primi brani di jackson che ADORO a loro la linea di continuità è evidente...ed è il funkettone commerciale

poi..se appena uno dice "commerciale" vuole dire che ascolta musica ricercata...questi sono complessi non miei...

concordo però con chi dice che non si sono evoluti molto.

bbye

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.