Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » orgoglio filiale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: orgoglio filiale
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Ottobre 2006 19:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mio fglio adopera ora tranquillamente Wavelab 4 per estrarre i cd audio e farsi le compilation da mettere sul suo lettorino mp3, oggi siamo andati a fare due passi alla sagra del folpo (polipo) nella mia zona, e passando davanti ad una bancarella, si è accorto che il venditore, parlando nel microfono, faceva attenuare automaticamente il volume della musica di sottofondo, e mi ha chiesto spiegazioni in merito: a 10 anni neanche compiuti, ha scoperto il sidechain.
tra un paio di annetti, lo iscrivo al forum e mi ritiro.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Ottobre 2006 20:06      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un cubaserino di famiglia

ciao valerione

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 23. Ottobre 2006 00:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma sa come si installa rizon? e chadacchendere? e quanti kili si becca al giorno!!

complimentoni al pargolo!!!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 23. Ottobre 2006 00:10      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma non e' che i tutorials li scrive lui e tu te pigli il merito ???

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Matte
Junior Member
Member # 7715

 - posted 23. Ottobre 2006 00:55      Profile for Matte   Email Matte         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non insegnarli troppe cose che poi dopo si ridurrà come i secchioni di un famoso programma
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 23. Ottobre 2006 01:14      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a 10 anni neanche compiuti, ha scoperto il sidechain.
[/QB]


io a 10 anni l'unica cosa che ero in grado di scoprire era l'amichetto nascosto, intento a farmi "tana libera tutti"...


complimenti alla creatura ma fagli fare anche, e sempre, dello sport( qualora non lo faccia già)


Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 23. Ottobre 2006 10:57      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
2 kili perche' sei stato un buon padre
2 kili perche' e' un buon figlio
2 kili perche' il sidechain io non l'ho ancora capito mentre lui si, e io non ho 10 anni.
a quando la cerimonia di assegnazione del suo nick? e quale sara'?
cubaser jr
cubaser II la vendetta
cubaser the ultimate
cubaserotto
wavelaber
...

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Ottobre 2006 11:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:

cubaserotto...


...che di tutti é il men baucotto.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 23. Ottobre 2006 12:39      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[QUOTE]Originally posted by cubaser:
oggi siamo andati a fare due passi alla sagra del folpo (polipo) nella mia zona, e...

Il mondo è piccolo quando si parla di "Folpi" c'ero anch'io ma non ti ho visto anche perché dopo tre bancarelle di "ombre" ho dovuto mettere gli occhiali antivergogna e del sidechain... manco l'ombra!
Certo che tuo figlio dai pianti frenati al Wavelab ci ha messo un secondo!
Ciao Valerio da Andrea (Jamaluna)


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Ottobre 2006 14:24      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè, il mondo è piccolo... l'ultima volta che ci siamo visti, era per lo spritz. benvenuto tra noi. comunque, stasera ci torno (con la moglie), e quindi se ti va un cicchetto ci possiamo trovare. ciao
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 23. Ottobre 2006 16:10      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il benvenuto... e per l'invito ma dopo tre fiere di fila è meglio che mi dia una calmata.. poi visto che in questo periodo sono a casa ne approfitto per leggere i tutorial del sito e capirne qualcosa di più... della croce e delizia di Cubase.. intanto il primo parto di prova casereccio lo trovi qui http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=615753

Agli ardui la posta sentenza

Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Ottobre 2006 17:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo dovrebbe cantare chi credo io?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 24. Ottobre 2006 09:10      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si! Perché Sainko è in tourné
Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Ottobre 2006 11:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi aspetto numerosi e...paganti!
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.