Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Casse per il live

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Casse per il live
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 29. Dicembre 2006 10:10      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi sto cercando qualche informazione prima di comprare un paio di casse da 300 W circa da usare per il live.
Mi interessa avere un suono molto pulito e ben definito.

Fin'ora ho ascoltato le Mackie SRM 350 e le Montarbo T10.
Le Montarbo suonano meglio ma costano un po' tanto (poco meno di 1.100 euro).

Se avete pareri o esperienze in merito fatevi sentire.

ciao a tutti e buon fine anno


Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Gino
Junior Member
Member # 4974

 - posted 29. Dicembre 2006 15:50      Profile for Gino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nulla da dichiarare?
Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
dottok
Junior Member
Member # 8206

 - posted 30. Dicembre 2006 00:28      Profile for dottok   Email dottok         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
srm 350 e basta,le ho da 3 anni e non le cambierei con niente.
pensa che prima avevo le montarbo !!!
ciao bello!!!

Messaggi: 215 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 30. Dicembre 2006 08:37      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Personalmente utilizzo le fbt, mi trovo bene. ho sia le 400 (max4) che le 900 più i sub da 900.innanzitutto le 400 sono leggerissime e questa è una cosa importante! già le 900 diventano più impegnative, suoni brillanti, bei bassi insomma per me una bella cassa.ciao
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gary
Junior Member
Member # 8588

 - posted 04. Gennaio 2007 17:17      Profile for gary           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao dottok, non ci credo che hai abbandonato le montarbo T10 per le mackie.

ma forse non erano le T10?


Messaggi: 12 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.