Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » una domandina sulla manutenzione...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: una domandina sulla manutenzione...
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 10. Gennaio 2007 00:50      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sono or ora ccorto che sul woofer dei monitor c'è un bel pò di polvere...
Non ho mai pensato di pulirli...anrebbe fatto??
con cosa??
Uno straccio non bagnato andrebbe bene??

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 10. Gennaio 2007 03:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mai fatto in vita mia.. comunque uno straccio asciutto non penso crei problemi
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Gennaio 2007 08:06      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io uso un pennello a pelo morbido, spolverando delicatamente.
Nei negozi di belle arti puoi prendere quelli sintetici, non costano moltissimo.
Altrimenti devi provare con lo spolverino quello classico per la polvere.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 10. Gennaio 2007 10:33      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alza il volume dei monitor ascoltando un bel pezzetto house e la polvere va via da sola


Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 10. Gennaio 2007 11:20      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
Alza il volume dei monitor ascoltando un bel pezzetto house e la polvere va via da sola


La polvere dalle mie parti rotola in balle come nel far west e quando si deposita si attacca come vernice spray.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 10. Gennaio 2007 15:19      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io usavo per tutto il parco giochi:
pennellino da barba con aspirapolvere a sfioro.....

questo prima che mi innaffiassero abbondantemente il tutto.....sigh!!


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 10. Gennaio 2007 16:16      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io li pulisco solo quando trasloco... e uso mio figlio con pennellessa... e un compressore ad aria.
Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
TheApocalypseOfUniverse
Junior Member
Member # 8437

 - posted 10. Gennaio 2007 22:06      Profile for TheApocalypseOfUniverse   Email TheApocalypseOfUniverse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
Alza il volume dei monitor ascoltando un bel pezzetto house e la polvere va via da sola


più che house proverei hardcore


Messaggi: 277 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 10. Gennaio 2007 22:44      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
Mi sono or ora ccorto che sul woofer dei monitor c'è un bel pò di polvere...
Non ho mai pensato di pulirli...anrebbe fatto??
con cosa??
Uno straccio non bagnato andrebbe bene??


scongilio vetril
ci ha provato mia moglie con televisione accesa ed è partita una fiammata degna dei botti di capodanno


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.