Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cos'è per voi la perfezione? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: cos'è per voi la perfezione?
faber
Member
Member # 1533

 - posted 08. Marzo 2007 18:15      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://images.google.it/images?hl=it&q=perfezione&btnG=Cerca+con+Google&ie=UTF-8&oe=UTF-8&um=1&sa=N&tab=wi
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 08. Marzo 2007 18:17      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://tbk.neamedia.it/files/admin_homer.jpg
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Marzo 2007 23:09      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La perfezione é la mia immagine riflessa da uno specchio.....nel senso che lo specchio ci riproduce perfettamente .
Venere allo specchio....chevvoi di più ?

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
axl 84
Member
Member # 2165

 - posted 08. Marzo 2007 23:13      Profile for axl 84   Email axl 84         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.. sto cercando.. voi continuate anche perchè credo che sia un bell'esercizio guardarsi dentro e scoprire ciò chè perfetto..
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 08. Marzo 2007 23:18      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so...ma quando ho letto il titolo mi è venuta in mente una sezione della Venere del Botticelli (il volto) contornato da fiori...i fiori indicano la perfezione (per me...ciao michele
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 12. Marzo 2007 13:55      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by coach:
La perfezione nn esiste
Sfondo nero con la foto di venere messa di lato con la testa bassa

io quoto venere con la testa bassa... geniale!!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Ginkix
Junior Member
Member # 9052

 - posted 13. Marzo 2007 17:02      Profile for Ginkix   Email Ginkix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh io dico la mia...la perfezione è la natura........il mare il sole.....il verde....le montagne......un bimbo
ecc

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 13. Marzo 2007 17:18      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La perfezione secondo me:

il momento esatto in cui
si taglia il traguardo
si raggiunge un obiettivo
si realizza un sogno


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.