Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MySpace (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: MySpace
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 08. Aprile 2007 20:55      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[/qb][/QUOTE]fatti un player come il mio così ti togli qualsiasi dubbio ! [Wink]

http://www.myspace.com/difra[/QB][/QUOTE]

perchè con un player "by myself" che succede di diverso?

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Aprile 2007 21:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi sono spinto oltre l'ostacolo, girando tra le numerose pagine di myspace, quasi tutti hanno un lettore per far comprare la musica, io in controtendenza penso forse di essere l'unico su myspace che sotto la bio ha messo da questi link potete scaricarvi free la mia musica [Headbang] [Big Grin]

Haree krsna Embryos a tutti [Headbang] [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

 - posted 09. Aprile 2007 02:15      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
encomiabile come sempre!

però non mi è chiara la storia, cioè che relazione c'è tra il player, i diritti, ed l'eventuale vendita del brano?

Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 11. Aprile 2007 10:40      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.myspace.com/mikrusso
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 15. Aprile 2007 13:41      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, ma come hai fatto?

quote:
Originally posted by c.pusher:
[/qb]

fatti un player come il mio così ti togli qualsiasi dubbio ! [Wink]

http://www.myspace.com/difra
[/QUOTE]

perchè con un player "by myself" che succede di diverso?[/QB][/QUOTE]

Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
LandingColumbia
Junior Member
Member # 9356

 - posted 15. Aprile 2007 14:17      Profile for LandingColumbia   Email LandingColumbia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.myspace.com/landingcolumbia
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
cloz
Member
Member # 1570

 - posted 15. Aprile 2007 17:51      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
evviva la democrazia del sig.Murdoch....
Messaggi: 1169 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Aprile 2007 18:28      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla fine potremo solo dire sono so sono so..... sono solo canzonette [Big Grin] non mettetemi alle strette........ [Headbang]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
difra
Junior Member
Member # 6626

 - posted 16. Aprile 2007 19:04      Profile for difra   Email difra         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
Grazie, ma come hai fatto?

quote:
Originally posted by difra:
quote:
Originally posted by mau:
ciao, come si fa a fare un player? Cioè riuscire a mettere più brani anziche solo 4?

google risponde [Wink]
http://www.google.it/search?q=player+mp3+myspace&ie=utf-8& oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

mau, sei in loop ? [Big Grin]
Messaggi: 194 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Aprile 2007 08:48      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hei bella gente,che ha sto myspace piumeglio di Soundclick? [Big Grin]
Se mi convincete faccio il trasloco(ma prima rimixo tutto). Nel frattempo resto molto modestamente sul vecchio buon
http://www.soundclick.com/bands/pagemusic.cfm?bandID=601249
Ciaoooooo

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

 - posted 28. Aprile 2007 13:36      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.myspace.com/thestorylinesband
Messaggi: 403 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Aprile 2007 15:36      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e poi sono andato a curiosare nei vostri siti e....maroooooo quanto siete bravi!!!Non dirò chi, ma alcuni poi mi hanno veramente entusiasmato.Sono invidioso [Wink]
[Headbang]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Aprile 2007 15:47      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
...e poi sono andato a curiosare nei vostri siti e....maroooooo quanto siete bravi!!!Non dirò chi, ma alcuni poi mi hanno veramente entusiasmato.Sono invidioso [Wink]
[Headbang]

zione stiamo aspettando solo te,prendi 4 brani che hai su soundclick e creati un account (quello musica) cambia un po la grafica con myspace editor e vieni a divertriti insieme a tutti noi

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 28. Aprile 2007 15:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://myspace.com/pierecal

questo è il mio ufficiale

[Headbang] [Headbang]

ci sono molti video se volete ascoltare un po il microkorg in azione anche su quelli con le immagini

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.