Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » MAi sentita una cosa simile !

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MAi sentita una cosa simile !
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 16. Giugno 2007 21:43      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.youtube.com/watch?v=En0A8KGMgq8
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
9V
Member
Member # 3951

 - posted 16. Giugno 2007 22:51      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
disgustorama [Roll Eyes]
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Giugno 2007 23:50      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questa si che é intonata di brutto [Eek!] ...ma é Joss Stone 3 anni fa! [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 17. Giugno 2007 00:00      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamma mia sta piccolina...
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
bobbyman
Junior Member
Member # 6655

 - posted 17. Giugno 2007 12:07      Profile for bobbyman   Email bobbyman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caspita!!!! mi č venuta la pelle d'oca....
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 18. Giugno 2007 10:06      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lei č intonata, ma lo spettacolo (imho) č disgustoso
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 18. Giugno 2007 11:49      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma lasciatela giocare...

invece di farla crescere gią con l'idea della competetizione, del talento...del pubblico.. degli applausi..

secondo me č pericoloso per una bimba cosi piccola..

č molto delicata come situazione..

io credo che il talento vada coltivato...

ma per il bene della piccola non per l'esibizionismo dei genitori!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 18. Giugno 2007 12:14      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' sempre difficile dare giudizi a distanza...

per dirla alla Sting "I hope the British love's their children too" (era russians... nell'originale...)...

nello specifico amare un bambino significa comprenderne il carattere, comprendere se la cosa e' vissuta come gioco o competizione, comprendere se e' pressante/oppressiva oppure stimolante/gioiosa...

la bimba non mi sembra particolarmente in panico o tensione... ma potrebbe non voler dire nulla.. cio' che conta imho, e solo quello che ho scritto sopra...

certo che i genitori in preda al protagonismo dei propri pargoli, sono una cosa terribilmente odiosa.... e qui scatta l'altra citazione :

HEY TEACHERS, live us kids alone !!
all in all your'just... another brick in the wall..

insomma quel ridondante megavideoclip che e' stato the wall, almeno un messaggio lo ha lasciato :

"non rompere le scatole ai bambini !!"

e questo e' e deve essere un must.... poi che ognuno si formi la propria opinione su cosa sia o non sia "rompere le scatole" ad un individuo in crescita...

ciao.

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 18. Giugno 2007 12:42      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esatto...

infatti per caritą magari la bimba era contentissima..

tutto stą a vedere come i genitori gli fanno vivere quelle cose...

se come un gioco , con la serenitą che questo comporta e come dovrebbe essere per ogni bimbo... o caricandola gią di aspettative, parlo cosi perchč ho assistito a scene patetiche anche di amici che avendo i figli molto portati per la musica.. li hanno quasi resi elementi da spettacolo..

tipo dai.. suona.. dai facci sentire... dai fai sentire quanto sei bravo..

devi diventare bravo cosi potrai intrattenere la gente.. potrai fare questo questo č quest'altro..

cosi c'č pure il rischio che la musica gle la fai odiare!

Magari non č il caso di questa bimba veramente eccezionale !

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.