Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un Benvenuto ai nuovi moderatori !!!!!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Un Benvenuto ai nuovi moderatori !!!!!!!
H2o
Junior Member
Member # 9697

 - posted 16. Luglio 2007 14:11      Profile for H2o           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè?
Purtroppo ora non mi ricordo tutto il post, era molto lungo...

Non è che potreste rimetterlo voi?

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Luglio 2007 14:28      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
penso di immaginare perché:

leggo il tuo nick e capisco che NON hai letto le regole del forum:

"Per favore sappiate inoltre che i messaggi contenenti PUBBLICITA', SEGNALAZIONI O RICHIESTE E CONSIGLI SU SITI DOVE SCARICARE SOFTWARE PIRATA, INCITAZIONE ALL'USO DI SOFTWARE PIRATA, CONSIGLI SU COME USARE SOFTWARE NON ORIGINALE, RICHIESTE DI MANUALI ORIGINALI E SIMILI non sono graditi e verranno cancellati a nostro insindacabile giudizio così come verranno al più presto bloccati gli account degli autori di questi messaggi"

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 16. Luglio 2007 17:06      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq
se qualcuno volesse aggiungersi come moderatore, mi mandi una mail in privato per favore

bye
cj

Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Luglio 2007 21:50      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'é il ruolo di fomentatore? [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 16. Luglio 2007 22:00      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
C'é il ruolo di fomentatore? [Big Grin]

Non ancora.
Stavamo pensando però di creare una figura chiamata AntiModeratore, che interviene nei thread dove si scrivono troppi post sensati, a tema e senza parolacce o offese gratuite.
Chi si offre volontario?

[Big Grin]

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 16. Luglio 2007 22:54      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
quote:
Originally posted by maudoc:
C'é il ruolo di fomentatore? [Big Grin]

Non ancora.
Stavamo pensando però di creare una figura chiamata AntiModeratore, che interviene nei thread dove si scrivono troppi post sensati, a tema e senza parolacce o offese gratuite.
Chi si offre volontario?

[Big Grin]

propongo cj...
... questo si che renderebbe la situazione interessante
[Big Grin]

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
H2o
Junior Member
Member # 9697

 - posted 17. Luglio 2007 01:56      Profile for H2o           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vabbe', ma io non ho ancora avuto una risposta, tranne quella di Pape che mi prende in giro.
In pratica, per non "umiliare" l'apporto delle mie grandi ESI near 05 e del mio fido samson, come posso usare il pre dei waves SSL?

Ah... Ma sono meglio le Esi o le PMC di cui si parla in altri forum poco attendibili?

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 17. Luglio 2007 02:16      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by H2o:
Ah... Ma sono meglio le Esi o le PMC di cui si parla in altri forum poco attendibili?

Sono entrambe di tre lettere. Quindi sono identiche.
Poi ci sono le Krk, anche loro di tre lettere... suonano uguale alle Esi. Quindi, per la proprietà transitiva, suonano uguale anche alle Pmc.
Vai tranquillo... scegliere l'una o l'altra è solo una questione estetica.

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 17. Luglio 2007 08:21      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco al coro di applausi e agli incoraggiamenti! Bravi Pape, Cubaser e CJ. Iniziativa lodevole, sicuramente ben ragionata e di sicuro giovamento a tutto il forum.

Da quel che posso capire l'aggiunta di moderatori si rende inevitabile quando il numero di post giornalieri raggiunge l'attuale nostro. Sarebbe impensabile per cj supervisionare il tutto.

Ancora BRAVI!!!

[Smile] [Smile] [Smile] joz

Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
cevasco
Junior Member
Member # 6234

 - posted 17. Luglio 2007 09:22      Profile for cevasco   Email cevasco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon lavoro ai nuovi moderatori! grazie anche per tutto quello fatto fino ad oggi....
Messaggi: 43 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 17. Luglio 2007 11:33      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la drezione politica del forum e dei suoi moderatori è allineata casualmente con quella governativa? Mi spiego: dopo elezioni politiche nazionali, ci dobbiamo aspettare un cambio ai vertici del forum?

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

ovviamente scherzo...

Bella storia!

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
H2o
Junior Member
Member # 9697

 - posted 17. Luglio 2007 12:12      Profile for H2o           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
quote:
Originally posted by H2o:
Ah... Ma sono meglio le Esi o le PMC di cui si parla in altri forum poco attendibili?

Sono entrambe di tre lettere. Quindi sono identiche.
Poi ci sono le Krk, anche loro di tre lettere... suonano uguale alle Esi. Quindi, per la proprietà transitiva, suonano uguale anche alle Pmc.
Vai tranquillo... scegliere l'una o l'altra è solo una questione estetica.

Davvero?
Allora mi tengo le ESI, che per me sono favolose.
Ma mi chiedevo: potrei attaccare un mic usb ed usare il pre dell'SSL channel waves, vero?
Cioè, il pre non c'è, perché il mic è usb, quindi userei quello del plugin (quando non spicsella, che sennò non posso leggere bene il gain, la treshold e i parametri del pre).
Mi dispiace solo che poi non userei il mio C01 che, per me, è degno di un noimann.

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Luglio 2007 12:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
h20, ci stiamo chiedendo tutti quanto hai pagato i tuoi plugins wawes. hai letto il regolamento del forum?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
H2o
Junior Member
Member # 9697

 - posted 17. Luglio 2007 13:15      Profile for H2o           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sò se c'entra con il fatto del gain come ho acquistato o avuto i plugins...
In questo forum siete sempre così inquisitori ?

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 17. Luglio 2007 13:29      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il problema non e' di inquisizione ma di regolamento, tu lo stai infrangendo quindi cosa ti aspetti ???

se fossi moderatore ti avrei gia invitato ad uscirtene da qua.

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.