Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Un Benvenuto ai nuovi moderatori !!!!!!! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Un Benvenuto ai nuovi moderatori !!!!!!!
H2o
Junior Member
Member # 9697

 - posted 17. Luglio 2007 16:36      Profile for H2o           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grignolino era un po' brutto... [Big Grin]
Però non volevo essere provocatorio.
Cubaser, ma come devo fare a chiedere se posso usare un pre plugin ssl col mic usb?
Oppure se posso usare anche il mio mitico c01 col pre waves in qualche maniera.
Cioè, non vorrei perdere il mio microfono "di fiducia" per usare il pre ssl che non so neanche se funziona bene...

Messaggi: 12 | Data Registrazione: Lug 2007  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Luglio 2007 16:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri un altro post.
fine.

Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Luglio 2007 16:59      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non è questione di stabilire un grado di tolleranza o leggere provocazioni dove non ce ne sono.

Il problema è sempre lo stesso. Qui c'è abbastanza libertà da permettere a tutti di scrivere. Se avessi voluto fare una cosa ufficiale lo avrei potuto fare già nel '99 ma non mi è mai interessato. Potrei farlo anche adesso in 5 minuti. Potrei chiedervi il numero della chiave USB che usate, potrei non accettare indirizzi hotmail, potrei...
In nome di non so quale follia mi sia messo in testa, questo posto è per tutti. Non mi interessa cosa avete, mi interessa diffondere e far diffondere.
Questo non vuol dire però che certi atteggiamenti debbano essere tollerati e che non si possa educare con un vaffa. Poi uno può anche reiscriversi e porre le questioni nel modo giusto, che poi sarebbe meglio dire "non nel modo sbagliato". Perché ci sono modi e modi ma sono pochi quelli sbagliati, vedi regole del forum, ed è facile identificarli. Inoltre poi ci vado di mezzo io e credo che questo dovrebbe già bastare. Ci va sempre di mezzo qualcun altro ma la gente non lo sa. E non capisce che certe cose sono illegali e che per qualsiasi altro tipo di cosa illegale non si comporterebbe così, dichiarando apertamente l'illegalità.

Quindi non si tratta di regolare un livello di tolleranza, il problema non si pone proprio perché non esiste per me. Sta all'intelligenza delle persone capire che se uno arriva e dice "ho installato cubase ma non ci capisco nulla" sorge spontanea la domanda "ma ti sei letto il manuale".

joz sintetizza bene i discorso e poi non scherziamo, sono stati buttati fuori 'na 15ina di rompiballe, ma veri, nel corso di 8 anni. 1,5 all'anno, sono troppi? [Smile]

Poi c'è la netiquette, e consiglio a tutti di leggerla

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

saranno regolette vecchie come il cucco, alcune fanno ridere ma il principio è sempre valido.

bye
cj

Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 17. Luglio 2007 19:04      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UAU! due nuovi moderatori...

PAPEEEE stai a fa carriera è !! [Big Grin]

cmq regà.. mi raccomando moderate ma non ve montate la testa è [Headbang]

ciaooo ragazziiii!!!

PS

che caldoooooooo c'ho il portatile in fiammeeee

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 17. Luglio 2007 19:26      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ebbenvenuuutiiii a sti ... moderatoriiiii!

a Ste' nun è che c'hai le ueivs esseesseelle per osx? anche er keyggen va bene lo stesso...

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 17. Luglio 2007 19:29      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nun me fate fa'r Maurizio Costanzo della situazione.
"Bbbboni... state bbboni"

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Luglio 2007 19:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
ebbenvenuuutiiii a sti ... moderatoriiiii!

a Ste' nun è che c'hai le ueivs esseesseelle per osx? anche er keyggen va bene lo stesso...

e dai su...
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Luglio 2007 07:36      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
ma cos'ha H2O che non va?
no... perchè forse mi sono perso qualcosa.

In un forum di musicisti non si può noniminare l'acqua né tutto quello che é al di sotto dei 5 gradi ! [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Luglio 2007 08:42      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Non è questione di stabilire un grado di tolleranza o leggere provocazioni dove non ce ne sono.

Il problema è sempre lo stesso. Qui c'è abbastanza libertà da permettere a tutti di scrivere. Se avessi voluto fare una cosa ufficiale lo avrei potuto fare già nel '99 ma non mi è mai interessato. Potrei farlo anche adesso in 5 minuti. Potrei chiedervi il numero della chiave USB che usate, potrei non accettare indirizzi hotmail, potrei...
In nome di non so quale follia mi sia messo in testa, questo posto è per tutti. Non mi interessa cosa avete, mi interessa diffondere e far diffondere.
Questo non vuol dire però che certi atteggiamenti debbano essere tollerati e che non si possa educare con un vaffa. Poi uno può anche reiscriversi e porre le questioni nel modo giusto, che poi sarebbe meglio dire "non nel modo sbagliato". Perché ci sono modi e modi ma sono pochi quelli sbagliati, vedi regole del forum, ed è facile identificarli. Inoltre poi ci vado di mezzo io e credo che questo dovrebbe già bastare. Ci va sempre di mezzo qualcun altro ma la gente non lo sa. E non capisce che certe cose sono illegali e che per qualsiasi altro tipo di cosa illegale non si comporterebbe così, dichiarando apertamente l'illegalità.

Quindi non si tratta di regolare un livello di tolleranza, il problema non si pone proprio perché non esiste per me. Sta all'intelligenza delle persone capire che se uno arriva e dice "ho installato cubase ma non ci capisco nulla" sorge spontanea la domanda "ma ti sei letto il manuale".

joz sintetizza bene i discorso e poi non scherziamo, sono stati buttati fuori 'na 15ina di rompiballe, ma veri, nel corso di 8 anni. 1,5 all'anno, sono troppi? [Smile]

Poi c'è la netiquette, e consiglio a tutti di leggerla

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

saranno regolette vecchie come il cucco, alcune fanno ridere ma il principio è sempre valido.

bye
cj


Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 18. Luglio 2007 14:18      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
appunto per tutto il rispetto per H2O ma il brindisi si fa con l'alcool..
cubaser, un prosecco va bene

alla vostra!! (hic!)

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Luglio 2007 16:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io vorrei un Bisol brut (no dry) bello ghiacciato...
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Luglio 2007 20:41      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Autoquotazione del post....azz ...dopo il mio....é un richiamo ufficiale...devo leggere fra le righe ...casualità?
Ho una cantina fornita....non volevo.... [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Luglio 2007 20:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh con la cantina si risolve tutto [Big Grin]
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Ferro1983
Member
Member # 4688

 - posted 20. Luglio 2007 11:11      Profile for Ferro1983   Email Ferro1983         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti ragazzi per la "promozione" !!!
Messaggi: 458 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 20. Luglio 2007 11:59      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Io vorrei un Bisol brut (no dry) bello ghiacciato...

e che è sto bisol brut ? uno spumnate ? [Big Grin] [Headbang]

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.