Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » un due tre mastella !!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: un due tre mastella !!!!
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 13:32      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by Ruby:
...gli stessi politici che hanno poi criticato i docenti universitari e gli studenti, per la storia del papa (Averlo amico fa sempre comodo in politica)

Io non capisco come nel 2008 sia ancora credibile uno che va in giro vestito come il mago Otelma.... [Roll Eyes]
io non capisco come nel 2008 sia ancora credibile che la nostra giustizia sia in queste mani...
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/maffeiprocuratorevideo180108.htm
[/QUO TE]
e cosa avrebbe detto di male maffei?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 18. Gennaio 2008 13:52      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra le altre cosi affermano come la patata "sia buona in tutte le salse"... (che scoperte !)

...e per chi vuole trombare... come gia' rammentato dal buon Cubaser.. acquistatevi arturia brass.

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 18. Gennaio 2008 15:21      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:

[qb]

PS. Complimenti a lorbi: non si vede per mesi ma quando si parla di politica è sempre presente e ha sempre le parole più giuste.
Sei il nostro mito.

grassssie!

giá che ci sono vorrei dire anche qualcosa sul Papa.

vuva la fuca!

Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Gennaio 2008 16:24      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
quote:
Originally posted by goodhope:
quote:
Originally posted by maudoc:
[QUOTE]Originally posted by Ruby:
...gli stessi politici che hanno poi criticato i docenti universitari e gli studenti, per la storia del papa (Averlo amico fa sempre comodo in politica)

Io non capisco come nel 2008 sia ancora credibile uno che va in giro vestito come il mago Otelma.... [Roll Eyes]
io non capisco come nel 2008 sia ancora credibile che la nostra giustizia sia in queste mani...
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/maffeiprocuratorevideo180108.htm
[/QUO TE]
e cosa avrebbe detto di male maffei?

non so se si chiama maffei comunque è patetico, ridicolo nell'esprimersi e anche un po' rinco*lionito!

e occhio per favore... non è che voglio screditarlo per difendere mastella.... anzi è una vergogna che costui sia stato ministro della repubblica italiana!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 17:45      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo te è meglio apparire tracotanti come mastella? questo giudice, che peraltro fa il suo lavoro, si è visto piombare addosso un carroarmato, se dovessi andare io in tv a difendermi da un temporale del genere sarei nervoso e agitato esattamente come una persona onesta.
mastella può dire quello che vuole, non ne risponderà mai davanti a nessuno, può fare insinuazioni su Maffei (ed infatti ne ha fatte, vatti a sentire l'intervento), perchè le sue opinioni, essendo parlamentare, sono insindacabili.
non è stato condannato, è stato solo avvisato che è aperto un procedimento a carico suo e di altri.
solo perchè è un parlamentare non doveva essere fatto?
Il momento è sospetto?
ditemi voi quale momento non lo è, ci sono elezioni, referendum o altro ogni due mesi ormai.
e perchè uscire dalla maggioranza? se ha un problema lui, a torto o a ragione, si faccia da parte come ha fatto e subentri un altro, o siamo a corto di onorevoli?
sta evidentemente usando quel che gli succede come ennesimo pretesto politico per avere delle contropartite.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Gennaio 2008 18:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
...Infatti, Otelma in giacca e cravatta non perderebbe la sua divina credibilità.

Dicono sia il più grande esperto di teologia vivente (grossa parola, non Otelma né!).... ma a proposito di maghi, trovo che astrologia e teologia seguano due meccanismi viziosi analoghi.

L'astrologia parte da osservazioni scientifiche probabili per arrivare a congetture campate in aria.La teologia parte da congetture campate in aria per approdare ad osservazioni scientifiche probabili.Yesss

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 19:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come volevasi dimostrare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
KWILD
Member
Member # 84

 - posted 18. Gennaio 2008 20:37      Profile for KWILD   Email KWILD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
...Infatti, Otelma in giacca e cravatta non perderebbe la sua divina credibilità.

Dicono sia il più grande esperto di teologia vivente (grossa parola, non Otelma né!).... ma a proposito di maghi, trovo che astrologia e teologia seguano due meccanismi viziosi analoghi.

L'astrologia parte da osservazioni scientifiche probabili per arrivare a congetture campate in aria.La teologia parte da congetture campate in aria per approdare ad osservazioni scientifiche probabili.Yesss

Bella Maudoc infatti,secondo me,non c'è nessuna differenza tra,Ratzinger Z e il summenzionato Otelma (senza offesa per quest'ultimo per carità!).
Purtoppo la voglia,il desiderio masochista di farsi *******are è vecchia come l'uomo (e la donna!).

Messaggi: 701 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 18. Gennaio 2008 21:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by KWILD:
...infatti,secondo me,non c'è nessuna differenza tra,Ratzinger Z e il summenzionato Otelma

Beh, tutte e due le categorie qualche marachella l'hanno combinata, però i maghi non hanno mai messo al rogo nessuno [Big Grin] [Wink]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Gennaio 2008 21:52      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
secondo te è meglio apparire tracotanti come mastella? questo giudice, che peraltro fa il suo lavoro, si è visto piombare addosso un carroarmato, se dovessi andare io in tv a difendermi da un temporale del genere sarei nervoso e agitato esattamente come una persona onesta.
mastella può dire quello che vuole, non ne risponderà mai davanti a nessuno, può fare insinuazioni su Maffei (ed infatti ne ha fatte, vatti a sentire l'intervento), perchè le sue opinioni, essendo parlamentare, sono insindacabili.
non è stato condannato, è stato solo avvisato che è aperto un procedimento a carico suo e di altri.
solo perchè è un parlamentare non doveva essere fatto?
Il momento è sospetto?
ditemi voi quale momento non lo è, ci sono elezioni, referendum o altro ogni due mesi ormai.
e perchè uscire dalla maggioranza? se ha un problema lui, a torto o a ragione, si faccia da parte come ha fatto e subentri un altro, o siamo a corto di onorevoli?
sta evidentemente usando quel che gli succede come ennesimo pretesto politico per avere delle contropartite.

cubaser!!! mòderati!! [Big Grin] [Big Grin]

dove ho detto "che è meglio essere tracotanti come mastella"??? ma siamo matti????
io che difendo mastella??????
l'incarnazione del peggio del peggio del peggio????
e tu che mi dici "vatti a sentire l'intervento!"
non scherziamo!! please non scherziamo!!

ho espresso solo un commento su quel povero cristo del sig. procuratore che (effettivametne anche per colpa dei giornalisti avvoltoi) mi fa cadere le braccia...

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 22:11      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho accusato te di aver detto... etc
ho solo notato che maffei era confuso nel suo intervento e che tu per questo lo giudichi in modo sbagliato. mi sono detto se era meglio dovesse apparire tracotante come mastella. voglio dire che una persona, per aver ragione, non deve per forza mostrarsi aggressiva. ovvero, al contrario, al giorno d'oggi, una persona che si mostra aggressiva "ha" ragione per definizione.
una persona non abituata ai riflettori in tv si impappina, peggio ancora se deve controbattere a delle cannonate. e per questo deve anche essere sfottuto?
"non so se si chiama maffei comunque è patetico, ridicolo nell'esprimersi e anche un po' rinco*lionito!"
maffei lo hanno mostrato una sola volta, facendogli fare anche la figura del... (secondo me, no), mastella ce lo propinano ogni 2x3, insieme a quegli altri compaesani tutti arrestati del suo udeur e a quell'altro migliaio di imbecilli che, senza conoscere il merito delle accuse, gli danno solidarietà perchè è un parlamentare. secondo te, uno che pensa che
a) come minimo gli mandano un ispezione ministeriale
b) probabilmente la sua carriera è finita
c) sarà s******ato a tutte le ore e su tutti i tg e i giornali, che gli renderanno la vita un inferno, senza che abbia il minimo diritto di replica
si sente tranquillo ad una conferenza stampa fatta a quel modo?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Gennaio 2008 22:18      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
non ho accusato te di aver detto... etc
ho solo notato che maffei era confuso nel suo intervento e che tu per questo lo giudichi in modo sbagliato. mi sono detto se era meglio dovesse apparire tracotante come mastella.
una persona non abituata ai riflettori in tv si impappina, peggio ancora se deve controbattere a delle cannonate. e per questo deve anche essere sfottuto?
"non so se si chiama maffei comunque è patetico, ridicolo nell'esprimersi e anche un po' rinco*lionito!"

ma che sfottuto! ero serio!
ovvio che i riflettori non ti aiutano... ma non venirmi a dire che questo qui non sembra patetico e un po' rinco...
e se a te non sembra, amen! nessun problema

detto questo... godo come un riccio per la botta che hanno dato a mastella & c. e resto in fervente attesa di vedere quale strabiliante magia politica verrà sfornata dal mortadella per non far cadere il governo... ben sapendo che anche stavolta, ahimè, non cadrà...

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 22:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi dispiace, ma mastella non ha preso nessuna botta, anzi sta sfruttando al massimo l'accaduto per avere vantaggi di ogni genere.
vedrete che tra poco ce lo ritroviamo con il berlusca, oppure lo rifanno ministro con tante scuse

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 18. Gennaio 2008 22:24      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
mi dispiace, ma mastella non ha preso nessuna botta, anzi sta sfruttando al massimo l'accaduto per avere vantaggi di ogni genere.
vedrete che tra poco ce lo ritroviamo con il berlusca, oppure lo rifanno ministro con tante scuse

dai fammi almeno godere il momento..... [Frown]
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 18. Gennaio 2008 22:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come dice travaglio, per questi qui i reati fanno punteggio.
se rubi una gallina ti cacciano in galera e buttano via la chiave, se avverti un mafioso che lo stanno intercettando ti fanno presidente di una regione (ogni riferimento a cuffaro, grande amicone di mastella, è puramente voluto: 5 anni di galera per favoreggiamento di un mafioso, e lui gongola e va in giro a dire che, siccome il reato di favoreggiamento alla mafia in generale è stato escluso, è contento che sia stata dimostrata la sua innocenza).

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.