Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » X factor (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: X factor
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Maggio 2008 15:38      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo: non sopporto più quelli che vogliono fare gli originaloni a tutti i costi, i saccenti che se la tirano una cifra come Morgan,manco fosse Giovanni Sebastiano!!
Pure Elio, con tutto il rispetto che ho per lui, non capisco perché non fare ogni tanto il normale, sto divismo a tutti i costi comincia a irritarmi [Mad]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 28. Maggio 2008 16:00      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho seguito x-fatton sporadicamente ... ma:
1) non mi sembra proprio sia stato un flop, anzi .... ;
2) al di la del punto 1, è decisamente piacevole perchè i "dilettanti" in gara sono ad un livello notevole;
3) anche se è un "reality" si differenzia nettamente da quelli precedenti;
4) w la mooosica;
5) w la .... [Big Grin]
6) ce ne fossero un po di più di programmi cosi... che riportano l'attenzione sulla musica e sui talenti italiani, ne dovrebbero fare uno anche per le band (non solo vocali)

credo che comunque, quelli "trombati" in corsa, un po di visibilità l'abbiano acquisita, forse non avranno un contratto da 300.000 euro ma qualche serata in + credo gli arriverà facilmente ...

cosa ne pensate voi?

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 01. Luglio 2008 23:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cipicchia, Giusy é decollata alla grande, quasi tutte le radio popolari la passano a più non posso. Mentre i vincitori.... sentiti poco-poco. Questo mi lascia ulteriori dubbi sul televoto.
Comunque GF mi piace molto, spero duri.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 02. Luglio 2008 07:58      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Cipicchia, Giusy é decollata alla grande, quasi tutte le radio popolari la passano a più non posso. Mentre i vincitori.... sentiti poco-poco. Questo mi lascia ulteriori dubbi sul televoto.
Comunque GF mi piace molto, spero duri.

non senti i vincitori perchè l'inedito glielo ha scritto Morgan ed è tutt'altro che radiofonico...
Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 02. Luglio 2008 09:27      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Cipicchia, Giusy é decollata alla grande, quasi tutte le radio popolari la passano a più non posso. Mentre i vincitori.... sentiti poco-poco. Questo mi lascia ulteriori dubbi sul televoto.
Comunque GF mi piace molto, spero duri.

I vincitori hanno il contratto discografico...
...quindi per forza di cose prima o poi sentirai di nuovo qualcosa trasmesso per i network.

Per quanto riguarda il discorso "reality" personalmente non capisco perchè definirlo cosi.
Mi è sembrata ne più ne meno una trasmissione canora in cui i protagonisti si sfidavano settimanalmente, oltre questo qualche intervista non credo possa essere sufficiente a renderlo un reality show, altrimenti pure Il Milionario potrebbe definirsi reality show...

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 02. Luglio 2008 10:02      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhe, effettivamente è un ibrido, cmq sembra + un reality che un quiz o un talk show

ovviamente definiscilo pure come preferisci [Big Grin]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Luglio 2008 09:20      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
trash [Big Grin] [Wall]
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 03. Luglio 2008 09:31      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin]

anche se ... c'è di molto peggio [Headbang]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Luglio 2008 14:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
[Big Grin]

anche se ... c'è di molto peggio [Headbang]

[Clap] [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
GIOVER
Member
Member # 3640

 - posted 09. Luglio 2008 08:46      Profile for GIOVER   Email GIOVER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
trash [Big Grin] [Wall]

trash=rumenta [Wink] [Headbang]
Messaggi: 698 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 09. Luglio 2008 13:00      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a mio parere la rumenta li in mezzo era solo quella sciroccata della ventura....

il resto era salvabile in generale... e con qualche punta di roba anche interessante.

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Luglio 2008 13:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Merlin:
[QB]a mio parere la rumenta li in mezzo era solo quella sciroccata della ventura....

Anche gli atteggiamenti divistici del Morgan, mah...ecché avrà scritto mai...i Pagliacci?
D'altra parte però toglieva un pò di grigiore alla giuria. [Roll Eyes]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 09. Luglio 2008 13:41      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'unico problema di Morgan era che pippava palesementre troppo prima delle registrazioni....

per il resto, musicalmente, ha avuto anche buone idee all'interno del programma.....

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Bubba
Member
Member # 2828

 - posted 09. Luglio 2008 14:43      Profile for Bubba           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X-Factor l'ho seguito anch'io con interesse.
La Ventura centra come i cavoli a merenda in una posizione da giudice/critico musicale.
Alla fine nel suo insieme la trasmissione mi ha deluso. X-Factor inglese era strutturato diversamente da quello italiano, con 5 giudici tutti del mondo discografico-musicale.

In quello italiano la Sony BMG era il padrone. C'è una lista molto copiosa di cantanti che erano stati contattati o con contratto in mano della Sony, prima della trasmissione. Tranne i vincitori.
Purtroppo le solite cose all'italiana, altro che ragazzi sconosciuti che vogliono diventare cantanti famosi.
La stessa Maionchi indirettamente (Ricordi) è Sony BMG.

Penso che chi crede nella buona fede è un illuso.

Poi comunque c'erano ragazzi che non centravano nulla con le Major, infatti nessuno di loro è arrivato nelle ultime serate, tranne i vincitori ....ripeto, che sanno un po' di zuccherino per smentire i polemici come me.

Ciao

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.