Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Champagne sì, campagne ...basta! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Champagne sì, campagne ...basta!
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Settembre 2008 15:17      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Vorrei ricordare che "l'onorevole" Giulio Andreotti
é stato riconosciuto colpevole dei reati di mafia a lui imputati fino al 1980...ma pebbacco, caduti in prescrizione! Ricordo per chi lo avesse dimenticato che il partito era la Democrazia Cristiana, il partito caldeggiato dalla chiesa.
Forza con le bandierine.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 16. Settembre 2008 16:23      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post 
comunista!!
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 16. Settembre 2008 18:31      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by redcopter:
comunista!!

[Big Grin]
Io ho votato Tonino (non Tonini)perché mi sembrava il più onesto anche se non ho ancora capito da che parte stà [Doh] e anche se, con tutto il rispetto, non penso sappia muoversi nell'Italia attuale rovinata da decenni di Andreotti, Craxi & co.
Non ci crederete ma penso, con un pò di vergogna [Embarrassed] , che al momento attuale, Berlusconi sia la scelta meno peggiooooo.... [Big Grin] lapidatemiiiiiii.
Da qui a sbandierare ce ne passa.....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Settembre 2008 18:46      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
Mi hanno accusato di fare propaganda, allora tanto vale farla:

Perchè qualche differenza
C'E'!

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 17. Settembre 2008 06:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
siamo alla frutta...
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.