Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Pc vs Mac (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Pc vs Mac
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 15. Dicembre 2008 18:01      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Prophet:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Su un PC OSX non lo installi... o vista, o vista. brrrrrrr....

e invece si [Razz] [/QB]
anche io so che osx si puo' installare sul PC, ma non sono molto convinto della stabilita' del sistema dopo il setup....
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 15. Dicembre 2008 22:07      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...stasera ho avuto un incontro ravvicinato con un macbook pro (penultimo tipo)...di proprietà di un amico grafico pubblicitario.
a bello è bello (ma lo sono anche molti sony vaio ecc) graficamente accattivante (nn ne capisco molto ma linux mi sembra simile...anche Vista è carino) per il resto...ho smanettato un pò su photoshop cs3 e mi sembra tutto identico a pc...per curiosità ( o per deformazione prof.le) ho fatto aprire garageband..(se lo potevano risparmiare!!!)niente di eccezionale...mancava logic (ovviamente a strapagameto dopo tutto quello che paghi)...all'ultimo mi è crollato il macbook quando ho aperto il sito di Gigi D'Alessio (volevamo solo vedere la qualità del sito...nn per altro) dopo l'enter iniziale ci chiedeva di istallare flash 9...che già aveva...ma ci ha provato lostesso...risultato...nn l'abbiamo visto!!!!
ovviamente sono cavolate però ti fanno riflettere...resto sempre confuso.

Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 15. Dicembre 2008 22:46      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mikyevale:
...stasera ho avuto un incontro ravvicinato con un macbook pro (penultimo tipo)...di proprietà di un amico grafico pubblicitario.
a bello è bello (ma lo sono anche molti sony vaio ecc) graficamente accattivante (nn ne capisco molto ma linux mi sembra simile...anche Vista è carino) per il resto...ho smanettato un pò su photoshop cs3 e mi sembra tutto identico a pc...per curiosità ( o per deformazione prof.le) ho fatto aprire garageband..(se lo potevano risparmiare!!!)niente di eccezionale...mancava logic (ovviamente a strapagameto dopo tutto quello che paghi)...all'ultimo mi è crollato il macbook quando ho aperto il sito di Gigi D'Alessio (volevamo solo vedere la qualità del sito...nn per altro) dopo l'enter iniziale ci chiedeva di istallare flash 9...che già aveva...ma ci ha provato lostesso...risultato...nn l'abbiamo visto!!!!
ovviamente sono cavolate però ti fanno riflettere...resto sempre confuso.

la apple installa un microchip all'interno delle sue macchine che non permette il contatto con gigi d'ale98798789987978797s998798798798798787979879989879879879*****************4645444********4544554*

ecco... vedi?

ora devo riavviare...

per il resto funziona tutto... giuro [Wink]

per inciso... un pc non è un cucciolo o una fidanzata. E' un elettrodomestico. Valuta l'uso che devi farne. Le tue esigenze. I tuoi gusti.
Se non sei convinto, aspetta di convincerti. La cifra è consistente. Tieni presente che ci sono molti più detrattori di apple in rete che di windows (che in genere si spu.t.t.ana da solo benissimo).
E tieni anche presente che ci sono anche molti più invasati che se non hanno anche l'adesivo la spillina il posacenere il telo mare il frullatore e la tazza della apple sono infelici.
E' un po' un mondo a se. Pittoresco se vuoi. Ti consiglierei di provare a lavorarci un po' se ne hai la possibilità. Usare un po' di applicazioni a fondo. Io mi sono innamorato usando logic pro e ovviamente osx.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.