Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Per bolognesi ma anche no!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per bolognesi ma anche no!!
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 23. Dicembre 2008 12:10      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Suoneremo al Giostrà di Bologna il 3 gennaio per il BMF (Bologna Music Festival)

Chi è nei paraggi e non sa che fare... magari ci si beve un birrozzo e si fanno 2 parole [Big Grin] [Headbang]

Sciau.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 29. Dicembre 2008 20:02      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero che la birra è gratis per tutti quelli del forum?
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 29. Dicembre 2008 21:13      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orzo70:
E' vero che la birra è gratis per tutti quelli del forum?

Ci mancherebbe... certo [Smile]
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 29. Dicembre 2008 21:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Suoneremo al Giostrà di Bologna il 3 gennaio per il BMF (Bologna Music Festival)

non ci saro'.. ma tu farai un resoconto e metterai i video su youtube.... VEROOOO??????
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 29. Dicembre 2008 22:46      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se qualcuno tra noi porta una videocamera non mancherò... [Smile]

Il locale è fico?

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 02. Gennaio 2009 21:27      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Se qualcuno tra noi porta una videocamera non mancherò... [Smile]

Il locale è fico?

ciao mittico!! purtroppo mi sa che ho un problema x domani... [Mad] [Mad]
non è ancora certo ma temo di non riuscire a esserci [Mad]

comunque cascasse il mondo mi tengo libero per la finale del 10!! quindi occhio e niente scherzi!!
in bocca al lupo Mogoooooooo! [Headbang]

facci sapere come è andata!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 05. Gennaio 2009 22:57      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Se qualcuno tra noi porta una videocamera non mancherò... [Smile]

Il locale è fico?

ciao mittico!! purtroppo mi sa che ho un problema x domani... [Mad] [Mad]
non è ancora certo ma temo di non riuscire a esserci [Mad]

comunque cascasse il mondo mi tengo libero per la finale del 10!! quindi occhio e niente scherzi!!
in bocca al lupo Mogoooooooo! [Headbang]

facci sapere come è andata!

Siamo stati eliminati...
ma raramente mi sono divertito così ad un concorso.
Bel palco. Bel pubblico. Ottima giuria.
Il livello era alto... E' stata un occasione per fare una bella gita e suonare in un posto nuovo... e conoscere anche altri gruppi.
Soprattutto uno con cui abbiamo fatto amicizia...
Bella storia.

Abbiamo ricevuto 20 voti dal pubblico... [Big Grin] Bello perchè non abbiamo portato nessuno. Non ho idea di chi possa aver votato noi. Insomma... se vado a vedere un mio amico e ho un solo voto a disposizione, voto lui.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 07. Gennaio 2009 11:44      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Headbang] L'importante è partecipare e divertirsi
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 08. Gennaio 2009 12:21      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
[Big Grin] [Headbang] L'importante è partecipare e divertirsi

In linea di massima non sono di questa idea. [Smile]
Ma se proprio uno non deve vincere almeno che impari qualcosa dalla sconfitta... [Big Grin]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 08. Gennaio 2009 14:18      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
[Big Grin] [Headbang] L'importante è partecipare e divertirsi

l'importante sarebbe vincere anche slealmente.. o, in alternativa, spaccare tutto...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Gennaio 2009 09:13      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una cosa che odio profondamente è questo tipo di concorsi, dove vince chi è di casa e si porta dietro amici parenti comprese nonne in carrozzella. Ho partecipato una sola volta tanti anni fà ad un concorso del genere e non vinse il migliore, ma quello che si era portato la truppa. Ci vorrebbe sempre una giuria esterna per un minimo di imparzialità.
A settembre ho partecipato ad un concorso in veste di giurato e devo dire che la giuria era composta da addetti al settore e non abbiamo fatto nessun favoritismo, ma abbiamo premiato solo il più bravo.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 09. Gennaio 2009 09:29      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DARK:
Una cosa che odio profondamente è questo tipo di concorsi, dove vince chi è di casa e si porta dietro amici parenti comprese nonne in carrozzella. Ho partecipato una sola volta tanti anni fà ad un concorso del genere e non vinse il migliore, ma quello che si era portato la truppa. Ci vorrebbe sempre una giuria esterna per un minimo di imparzialità.
A settembre ho partecipato ad un concorso in veste di giurato e devo dire che la giuria era composta da addetti al settore e non abbiamo fatto nessun favoritismo, ma abbiamo premiato solo il più bravo.

In questo caso mi sembrava tutto regolare. Effettivamente chi ha vinto era meglio di noi secondo me. Aveva pezzi più vendibili un look curato... insomma... tutto bene. Niente di strano o losco. La giuria c'era. Era bolognese credo ma non mi sembra abbia fatto campanilismo.
Molto più serio di RTI per esempio.

E' un concorso che consiglio. Mi spiace perchè rappresentavamo il piemunt e usciti noi è rimasta solo nei solisti una rappresentanza.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 09. Gennaio 2009 10:39      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da come avevi scritto avevo capito che era il tipo di concorso con il pubblico votante e non con la giuria.
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 09. Gennaio 2009 11:13      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DARK:
Da come avevi scritto avevo capito che era il tipo di concorso con il pubblico votante e non con la giuria.

Effettivamente il voto del pubblico decretava un ripescaggio e infatti hanno ripescato un gruppo di bologna quasi all'unanimità che però era indietro in classifica per la giuria... per questo dico che la giuria non è stata campanilista.
Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.