Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » CUBASE 5 EDUCATIONAL (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: CUBASE 5 EDUCATIONAL
alexviola
Junior Member
Member # 12276

 - posted 28. Marzo 2009 01:29      Profile for alexviola   Email alexviola         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, ho ricevuto ieri l' upgrade di cubase 5 , io provengo da 4 educational, e non sono riuscito assolutamente ad installarlo !!! Attenti, credo che l' upgrade NON sia assolutamente compatibile con la dongle dell' Educational.Infatti non trova il numero di licenza all' interno della chiave usb steinberg.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema, per favore ?
Grazie a tutti coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo [Wink] )))
Alex

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Mar 2009  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 28. Marzo 2009 01:59      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...Naa è facile apri il license control...sezione download...inserisci i codici che hai trovato nella confezione...e poi scarichi la licenza dal server della seinberg...più o meno!
Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
121212
Junior Member
Member # 5763

 - posted 17. Maggio 2009 10:52      Profile for 121212   Email 121212         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve,Non ho mai scritto fino ad ora ma è da tempo che consulto il sito!
Volevo sapere se alla fine un prodotto educational può fare un upgrade ad una versione recente

Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe cubase 4 educational ad un prezzo onesto ,(sperando che naturalmente non ci siano problemi a passare questo tipo di licenza)Per poi magari più avanti fare l'upgrade!

Messaggi: 7 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
121212
Junior Member
Member # 5763

 - posted 20. Maggio 2009 20:17      Profile for 121212   Email 121212         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by 121212:
Salve,Non ho mai scritto fino ad ora ma è da tempo che consulto il sito!
Volevo sapere se alla fine un prodotto educational può fare un upgrade ad una versione recente

Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe cubase 4 educational ad un prezzo onesto ,(sperando che naturalmente non ci siano problemi a passare questo tipo di licenza)Per poi magari più avanti fare l'upgrade!

Niente?
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mikyevale
Member
Member # 1460

 - posted 20. Maggio 2009 20:51      Profile for mikyevale   Email mikyevale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...nessun problema...da cubase 4 edu ho acquistato l'upgrade al 5...tuto ok.
l'unico neo è l'acquisto di un cubase 4 già registrato..non so a cosa bisogna fare attenzione...credo alla licenza...

Messaggi: 354 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
121212
Junior Member
Member # 5763

 - posted 20. Maggio 2009 21:13      Profile for 121212   Email 121212         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao,intanto grazie!L'unica cosa che mi viene in mente e fargli fare l'upgrade a lui pagandolo io!
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.