Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » cubase 5 - pro tools (domanda cattivissima) (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: cubase 5 - pro tools (domanda cattivissima)
Ponci
Junior Member
Member # 11647

 - posted 17. Luglio 2009 12:51      Profile for Ponci   Email Ponci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premesso che lavoro esclusivamente e felicemente da anni con cubase,la mia domanda è (e non è fatta a caso) quale dei due è il migliore!!!!!!!(spero di ricevere un sacco di suggerimenti)
Messaggi: 116 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 17. Luglio 2009 12:55      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai utilizzato la funzione cerca nel Forum?
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 17. Luglio 2009 15:00      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a mio parere se non hai una strumentazione professionale (MIC, PREAMP, SCHEDE, stanza ben insonorozzata, cavi, compressori e hardware vario) non c'è una gran differenza perchè l'anello debole non è il sequencer ma il resto. E' chiaro che se hai una strumentazione da paura con pro tools fai qualche passo in più
Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135