Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Gio Cleis (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Gio Cleis
iuke
Member
Member # 364

 - posted 17. Gennaio 2011 11:56      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non mi loggavo da una decina d'anni. Mi ero disintossicato dal forum ma non da Gio.

Iuke

Messaggi: 820 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 17. Gennaio 2011 15:13      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io uguale a iuke, e molti altri sembrerebbe... guarda caso mi ritrovo qui a rivisitare queste pagine come ai tempi che furono... in cerca di chissa' che cosa. e' davvero la prima volta che torno da non so quanti anni.

magari alcuni di voi c'erano il giorno del funerale, chi lo sa - mi sono guardato attorno ma non avendo praticamente mai conosciuto nessuno di voi di persona, non potevo saperlo...

per me con gio se ne e' andata una stagione della mia vita. e l'ho realizzato solo il giorno in cui gli abbiamo dato l'addio. una stagione fatta di tanta musica, fatta e ascoltata, i primi concerti assieme, al link a bologna e poi in giro - un live con i fiocchi quello del 1997 - e poi le tante produzioni altrui, incluse i lavori con valeria e mario, che poi si sa come sono andati a finire (in fondo bene, direi). io poi sono partito per manchester e mai piu' tornato, e quella stagione della mia vita e' andata via via sbiadendo nei miei ricordi, impegnato come ero su altri fronti... per poi tornare ad essermi sbattuta in faccia con violenza dalla morte di gio.

ci eravamo rivisti ad aprile scorso dopo tanti anni quando ero tornato per seppellire mia madre (bell'anno di ****a il 2010 per me - e' successo questo e tanto altro purtroppo...), ed e' stato bello ma anche piuttosto triste... mi ero ripromesso che ci saremmo visti poco dopo natale, ma non c'e' stato il tempo.

e adesso mi trovo qui a guardare anche io questi font e questi smiley con una grande nostalgia di quello che eravamo e che siamo stati in quegli anni e negli anni che li hanno preceduti.

ci resta la musica. non essendo in zona spero che qualcuno si occupi di creare un archivio di tutto il lavoro che e' uscito da quello studio. alcune cose sono state pubblicate, ma moltissime no, e sarebbe un peccato perderle. in un mondo ideale prenderei un'aspettativa di sei mesi e verrei giu' a fare solo quello... ma magari invece bisogna anche lasciare un po' andare...

un abbraccio a tutti i compari di malefatte e benefatte che ancora si ricordano dei tempi che furono,

a

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 17. Gennaio 2011 16:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un abbraccio da yaso... [Smile]
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 26. Gennaio 2011 14:30      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Gio.

Sono sicuro che anche nel paradiso dei musicisti ci sia un collegamento alla rete e sono sicuro che starai leggendo anche questo forum.

Ti ringrazio per le interminabili discussioni, nel forum, su skype ed al telefono.

Ci sarą il giorno in cui recupereremo quella jam a due bassi della quale abbiamo spesso parlato.

Un abbraccio caloroso e musicale.

Andy

Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 26. Gennaio 2011 15:02      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao gio
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Febbraio 2011 19:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=6;t=010999
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Marzo 2011 17:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
up
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 15. Marzo 2011 12:00      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
up

bravo cj!!!!
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 18. Marzo 2011 16:00      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cado dalle nuvole! Come e quando č successo?

(ciao Erik)

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 18. Marzo 2011 16:05      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by profano:
Cado dalle nuvole! Come e quando č successo?

(ciao Erik)

ok, ho letto.
[Frown]

Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Marzo 2011 22:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un saluto a chi č a lugano in questo momento.
Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 21. Marzo 2011 10:02      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cavolo Ragazzi...che brutta notizia.

Queste notizie non le vorresti mai apprendere.

Ciao Gio !!!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 21. Marzo 2011 11:22      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi han detto che la serata in onore di Gio č andata molto bene. una atmostera emozionante e coinvolgente. sembrava che Gio dovesse arrivare da un momento all'altro. questo quanto mi č stato riferito da un'amica che č stata a lugano.

spero ne facciano altre

un abbraccio a gio

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Mille
Member
Member # 1310

 - posted 26. Agosto 2011 10:28      Profile for Mille           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo ho appreso solo ora la cattiva notizia.
Col passare degli anni mi sono allontanato dalla musica e dal forum e non sapevo nemmeno di questa cosa.

Mi spiace tantissimo.
Anche se non l'ho mai conosciuto di persona mi ricordo chiaramente di tutte le conversazioni su icq in cui mi diceva che ero portato per l'ambient e dovevo lasciar perdere il resto [Razz]
Peccato non averlo conosciuto di persona.

Un saluto anche agli altri personaggi del forum [Smile]

Messaggi: 717 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 28. Dicembre 2011 10:01      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č passato un anno dalla scomparsa di Gio

l'affetto e la nostalgia per te Gio non passano mai.

ciao
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.