Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » analfaiPadbetismo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: analfaiPadbetismo
9V
Member
Member # 3951

 - posted 29. Agosto 2012 14:22      Profile for 9V   Email 9V         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
mi diapiace ma liquidare così l'ipad non è corretto...correttori grammaticali a parte. Non hai visto garage band, amplitube o una delle centinaia di applicazioni musicali che girano sotto questo sistema unix mascherato da (i)os per telefonini (così come osx è una maschera per i computer di apple). Non credo proprio che MS, 5 anni dopo, possa fare miracoli, anche loro dovranno fare i conti con i problemi che hanno avuto apple e la open handset alliance nello sviluppare un os per dispositivi mobili.

boh, ho anche garageband... sì, divertente "suonare" la chitarra con il touch screen... ma alla fine è un gioco, non ci puoi fare niente di serio. Ipad a livello musicale è molto comodo per ear training, notazione, appunti... ma per suonare proprio no. Qualunque soft instrument portato su ipad è una ciofeca rispetto all'originale (es. sampletank, alchemy, rebirth, lo stesso garageband) e l'unico synth "serio" risulta essere attualmente solo animoog: infatti, non a caso, in massa chiedono di farne una versione vst. Però capisco gli entusiasti, jordan rudess e tutto il resto. Per carità, non è mia intenzione dettar legge su un fenomeno di moda. Soltanto dico: l'ipad va preso per quello che è: un telefonone. Chi ci "suona" è per motivi di posa, marketing, "entusiasmo", "sperimentazione" o altro.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.