Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Domandona stupidissima

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domandona stupidissima
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 08. Febbraio 2013 20:21      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo voi i monitor si ingrommano se mi faccio 2 ore di aerosol davanti al compu?

No, perché mi sento il naso come una cosa che può servire per attaccar piastrelle...

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 09. Febbraio 2013 08:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ultima volta che ho fatto l'areosol usavo una mascherina...se è ancora così non dovresti avere problemi ;-)
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Febbraio 2013 08:48      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parte del nebulizzato esce comunque ed essendo in genere o soluzioni saline o fluidificanti a base di acetilcisteina oppure oli essenziali, non vorrei nemmeno una particella di ciò su qualunque aggeggio elettronico che non sia il nebulizzatore [Smile]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 09. Febbraio 2013 10:06      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì Maudoc, confermi le mie paranoie! CJ, dopo mezz'ora si crea una nube tossica anche usando la mascherina, per questo avevo scelto il coso che si infila nel naso nella speranza che limitasse i miasmi, ma dopo due ore non ti dico... a parte che ho le narici coperte da uno strato di pallottoline di robaccia bianca appiccicosa, se esco per strada mi arrestano subito [Big Grin]

Mi trasferirò in cucina, a studiare carta e matita su pentagramma... [Frown] (diventerò un drago del contrappunto! sperando che la sinusite passi in fretta) [Big Grin]

Grazie [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Febbraio 2013 10:35      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ninja636:
a parte che ho le narici coperte da uno strato di pallottoline di robaccia bianca appiccicosa, se esco per strada mi arrestano subito

ma che schifo, ho appena fatto colazione! [Wall] [Wall] [Wall]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 09. Febbraio 2013 15:52      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
ma che schifo!

Gliel'ho detto anch'io sssssstamattina appena sssssveglio!
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.