Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » ghiotta proposta? (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ghiotta proposta?
Tufo Renato
Junior Member
Member # 15641

 - posted 15. Dicembre 2013 17:05      Profile for Tufo Renato   Email Tufo Renato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sento di volervi esporre ciò che penso a costo di non pranzare...
Il mio personale pensiero sopra le cose a pagamento sopratutto quando sono inerenti in cose como possono essere i forum & etc,è che mi hanno sempre spiazzato,nonostante sappia che non c'è scopo di lucro in questo,ma mi sembra che venga a mancare ciò che la parola FORUM vuole significare.Senza voler neppure mensionare ciò che sarebbero i problemi inerenti ai costi di tale servizio,nè i rimborsi del caso,ai metodi di pagamanto mi viene il mal di testa solo a trovare un modo.Io quel poco che so lo devo a questo FORUM così come è.Senza voler sminuire le conoscenze dei moderatori e users di questo sito,ma chi vuole diventare un ingegnere del suono o cose similari perchè non si inscrive a uno dei tanti corsi esistenti?Io sono certo che chi conosce molto sul home-recording su questo forum non lo ha certo imparato solo sui topics letti,sulle chat e sui video o no?C'è stato anche un lavoro sul campo?A Napoli diciamo "ci rubiamo il mestiere".Ma il mestiere lo si ruba sul campo.Per me l'unica cosa su cui vale la pena perdere un pò di tempo sono i Video a scopo propedeutico per i nuovi che si avvicinano all' HR.Le periferiche,le traccie,gli insert i plug-in il master e via dicendo.I soldi solo x le donazione.

Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 16. Dicembre 2013 08:15      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Teamviewer può registrare le sessioni. Previo consenso, si ricaverebbe il video tutorial.... Aiuti uno e aiuti tutti. Proforum.
Messaggi: 3995 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Dicembre 2013 01:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo anch'io che per tutta una serie di ragioni che avete già espresso, una consulenza frontale 1 a 1 a pagamento abbia delle controindicazioni, dei rischi.

In alternativa io vedrai più facilmente realizzabile un area del sito ad accesso riservato, che si ottiene con il pagamento di una donazione, e che consenta di ricevere un assistenza diretta da più persone che collaborano o che si alternano.

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Dicembre 2013 11:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
occorre sperimentare, per ora, quindi vediamo
Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.