Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Augurio mirato

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Augurio mirato
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 31. Dicembre 2013 09:43      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei augurare un buon 2014 a tutti, ma specialmente a coloro che con la musica ci lavorano, ci vivono o vivacchiano, direttamente o indirettamente e ringraziarli quando con pazienza aiutano chi si avvicina a questo meraviglioso mondo.
Auguri a tutti i musicisti, musicanti e musicodipendenti:
BUON ANNO !

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 31. Dicembre 2013 11:00      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Headbang] [Headbang] [Headbang]

che il 2014 sia per tutti
l'anno più bello di sempre.

AUGURI

[okkei] [okkei] [okkei] [okkei]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 31. Dicembre 2013 18:00      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AugurMIAOOOO!!!
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 31. Dicembre 2013 18:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
happy new year to everyone!
buon anno a tutti!

che possiate continuare a fare Musica, qualsiasi essa sia, a parte i generi non vi piacciono! [Big Grin]

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 31. Dicembre 2013 18:37      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e auguri siano!
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 01. Gennaio 2014 00:00      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eeeeeeeeeee BUON ANNO NUOVO !!!

[Clap] [Headbang] [Clap] [Headbang] [Clap] [Headbang] [Clap]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 01. Gennaio 2014 18:18      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Evvai col 2014!
In **** alla balena a tutti per questo nuovo anno [Wink]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Gennaio 2014 20:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un

abbraccio

a

tutti

Buon

2014 !!

http://www.youtube.com/watch?v=qUJxBp7Hpz0

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Gennaio 2014 20:25      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complice una fastidiosa influenza, l'abbandono totale da parte dei figli in favore di morosi/morose, nessuna voglia di cucinare sono andato (presto) a mangiare fuori con la mia metà.
ecco il
dessertino [Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 03. Gennaio 2014 21:40      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco al coro augurale.... Rifuggo solitamente festeggiamenti e auguri , ma non posso sottrarmi dai dessert di cubaser.....

Approfitto dell'occasione per smentire me stesso e anche no....
Dopo aver qui dichiarato di non volere i vari social, fb in testa, per necessità ho capitolato.
Si intende col solo scopo di portare acqua al mio mulino musicale, per il resto confermo le mie idee sullo spregiudicato schedario mondiale.....

In soldoni, dopo g+, tw e fb..... (Dei quali poco capisco) il tutto si svolgerà su youtube, in sostanza prima o poi ci metterò la faccia, magari solo col pianoforte e voce o con tutto l'ambradam.

E quindi può darsi che avrete l'occasione di dare un volto a sto fantomatico frankvenice.... (Sempre in disaccordo con me stesso)

Insomma auguri, di cambiamento, se serve a cambiarci la vita in meglio. E vale pure per cubase.it

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.