Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la pagina youtube di cubase.it (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: la pagina youtube di cubase.it
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 27. Marzo 2014 17:02      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(io manco me la ricordo...)
(scusate se uso l'account del gatto ma con l'aggiornamento ios non mi fa entrare con ninja) (e non solo qui)

cmq sono d'accordo con cj

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 27. Marzo 2014 18:04      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
buongiorno
sulla canzone vecchia di cubase.it penso che ci sia un divario fra la qualità del pezzo di Natale e l'altro, a sfavore dell'altro, quindi per me forse sarebbe meglio non metterlo.
Che nessuno si offenda però! [Smile]
Che ne pensate?

mi offenderei io... che tanto ci ho penato e lavorato. non la metterei sul piano del confronto, di qualunque tipo, compositivo, tecnico, partecipativo.

anzi tra i due era più brillante e utile al sito.
come volete, me lo ascolto da me. me lo sarei anche pubblicato sul canale mio, già sta su safe creative...

vogliamo rinnegare quanto fatto? tipicamente italiano. complimenti!

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 27. Marzo 2014 18:06      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Fischio:
(io manco me la ricordo...)
(scusate se uso l'account del gatto ma con l'aggiornamento ios non mi fa entrare con ninja) (e non solo qui)

cmq sono d'accordo con cj

per gli smemorati di collegno....

http://www.cubase.it/2012/07/27/la-song-di-cubase-it-dona/

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 27. Marzo 2014 18:38      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz avevo rimosso... no, nunzepofa' , confermo opinione precedente
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 27. Marzo 2014 19:39      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io toglierei anche quello di natale!!
In primo luogo perché è fuori stagione [Big Grin] e poi perché non penso sia rappresentativo delle potenzialità degli iscritti a questo forum.

Ormai il target è quello dei video tutorial, cioè molto professionale [Smile] e secondo me a livello musicale si può fare molto meglio e possiamo farlo!

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 27. Marzo 2014 21:45      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non vi capisco. Davvero non vi capisco.
Ci siamo rotti l'anima per mesi, e mesi di dscussioni, prove , files per fare entrambe le canzoni.

Che debbano rappresentare il forum non è detto. Sono iniziative di alcuni del forum, esperimenti di collaborazioni a distanza fra appasionati.

Poi sul professionale sono stufo di sentirne parlare.... E basta con ste differenze e la ricerca del super possiamo fare meglio.

Rinnegare quanto fatto è un offesa a chi ha lavorato, cioè noi, e anche a chi ha seguito leggendo e ascoltando.

Allora già che ci siamo, buttiamo il forum, i post, e gli iscritti, il nome.... Come già altre volte discusso per creare chissache.???

Ma siamo seri e realisti... Poi CJ è il padrone della baracca e quindi farà ciò che vuole, non credo che l'immagine del sito e del canale ne risentirà.

Rileggetevi i vostri entusiasmi a fine pos dell'epoca, non tanto lontana, e tante vostre affermazioni.

Poi vedremo il meglio alla prossima song, io sto a vedere, non vorrei essere troppo dilettante per parteciparvi.....

Dispiace davvero, mi sento offeso e deluso e pure tradito.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Marzo 2014 00:00      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E fai male male frank perchè a mio avviso la prendi troppo sul personale.

Nessuno mi pare abbia rinnegato quell'esperienza, è chiaro che per chi l'ha vissuta è stato un momento di impegno e divertimento e questo va rispettato.

Siccome però il brano non è stato fatto per un puro diletto personale ma con l'intento di rappresentare una forma di promozione per il sito, mi sembra giusto e doveroso che il risultato possa essere esposto ad un libero, rispettoso ma sincero giudizio sulla sua utilizzabilità e che soprattutto diventi di dominio collettivo.

Se così non può essere, forse è meglio che queste iniziative non siano gemellate o legate in modo diretto al nome o all'immagine del sito.

Messaggi: 23303 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Marzo 2014 07:42      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Io toglierei anche quello di natale!!
In primo luogo perché è fuori stagione [Big Grin] e poi perché non penso sia rappresentativo delle potenzialità degli iscritti a questo forum.

Mi associo. [Smile]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 28. Marzo 2014 09:04      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me invece le canzoni andrebbero messe, sono anche loro rappresentative del forum, sono nate qui, fatte da gente del forum.
E' un valore aggiunto, bisognerebbe sottolineare questo:
in questo forum può succedere che le persone vogliano condividere insieme le loro passioni musicali, le loro capacità e decidano di impegnarsi in uno scopo comune, anche se non si conoscono.

Questa cosa non è il centro del forum evidentemente, però c'è, perchè nasconderla?

ciao [Big Grin]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Marzo 2014 11:17      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ipiman:
Questa cosa non è il centro del forum evidentemente, però c'è, perché nasconderla?

Per quanto mi riguarda non si tratta di nascondere .... nel Forum c'è ed è disponibile per chiunque anche il primo pezzo, cosa diversa è mettere in evidenza.

Io non metterei in evidenza sul canale Youtube del Forum, un pezzo natalizio durante la quaresima, per fare un esempio simpatico [Big Grin]

Frank ha usato il termine rinnegare, io personalmente non rinnego niente, sono contento di aver partecipato a tutti i brani, mi sono divertito "punto". Fra 5 o 10 anni sarà un bel ricordo da proporre anche sul canale Youtube, oggi credo che al Forum serva una cosa diversa.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 28. Marzo 2014 11:19      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Love & Peace [Headbang]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 28. Marzo 2014 18:56      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altre opinioni?
Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 28. Marzo 2014 20:33      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Per quanto mi riguarda non si tratta di nascondere .... nel Forum c'è ed è disponibile per chiunque anche il primo pezzo, cosa diversa è mettere in evidenza.

Mi arrisocio (forse riassocio?) anzi, Christian for president ! [Headbang] [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Marzo 2014 20:36      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io aggiungo solo che nel brano trovo delle idee interessanti, per cui ritengo che sarebbe un peccato che venga congelato alla versione 1.0 solo perché ci si divide tra chi lo vorrebbe utilizzare "così com'è oppure niente" e chi invece non lo ritiene attuale e/o adatto come veicolo promozionale del sito.

Dare al brano la possibilità di arrivare ad una eventuale versione 2.0 è un modo per non dimenticare il lavoro svolto sino ad ora e anche di dimostrare che l'interazione e collaborazione della community è in grado di evolvere.

[Smile]

Messaggi: 23303 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Aprile 2014 00:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho solo chiesto un parere a voi ed espresso dei dubbi personali se sia il caso di metterlo online o no, rimettendomi al vs giudizio, condendo con un bello smile.
Ora se questo ha offeso qualcuno mi dispiace, ma non posso che dispiacermi io il doppio e anche il triplo per l'eccessiva sensibilità di chi, invece di offendersi e forse sparire da qui, avrebbe potuto semplicemente scrivere "secondo me bisogna metterlo".

Messaggi: 13121 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.