Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » nuovo videotutorial time warp in variaudio (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: nuovo videotutorial time warp in variaudio
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 25. Settembre 2014 17:34      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Cubaser

booono, che stanno pe scancellà l'articolo 18 !!

traduzione:
attenzione con queste bislacche rischieste
[Cool]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 25. Settembre 2014 17:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sulla velocità, mi baso sulla regoletta che mi insegnò alcuni anni fa la mia docente di tecnica di comunicazione (azz, che parolona) quando frequentai un corso per animatore socioculturale. i tagli nella pubblicità e nei video sono di solito di due o tre secondi
inoltre volevo mantenere la durata del tutorial all'incirca in un minuto. nulla mi vieta di rallentare il tutto.
i prossimi li faccio un po' più calmi così vediamo come funzionano
a tale proposito, vi invito a proporre qualche tema, nei limiti del possibile e delle mie conoscenze, che possa essere di vostro o generale interesse
per questo tipo di tutorials, devono essere domande "come faccio a..." roba da liquidare appunto in due minuti al massimo, senza perdersi in fronzoli

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 27. Settembre 2014 21:56      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per carità ora mi metto a rallentare i video? Ma quando mai.
Credo che almeno dare il tempo di leggere le sovraimpressioni ( troppo grandi per essere inquadrate a colpo d'occhio) e di capire le istruzioni, sia il minimo sindacale.

O improvvisamente seguiamo la moda dei fast-qualunque cosa?

Quei tre secondi in più, giusto per realizzare. Ne perdo di più a riavvolgere e ricaricare e capire che ha detto e.... Allora Mi sono già stufato. (Non è vero, no che non mi annoio... La fretta mi infastidisce)

Argomenti flash. Da due minuti? Boh, ci penserò.

Comunque, piaciato,condiviso,commentato.

Messaggi: 3982 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 27. Settembre 2014 23:23      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
i tagli nella pubblicità e nei video sono di solito di due o tre secondi

Appunto, non nella didattica.

Per i "come faccio a" aspetta un attimo che ricablo e poi…

Grande Cubaser!!! [Headbang] [Headbang] [Headbang]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Dicembre 2014 14:25      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Valerio, cosa usi per registrarti ?

Io ho provato con Snapz pro X e un altro che mi pare si chiami Smart recorder, ma nessuno dei due riesce a prendere l'audio....

Messaggi: 23295 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 01. Dicembre 2014 16:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
screen flow
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.