Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Fermento nel forum 28122014 (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Fermento nel forum 28122014
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 28. Dicembre 2014 22:58      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Col febbrone, al chiodo da tre giorni a litiga' con FCP 7 che il X non ce la faccio ancora, sto un po' vipera e vi dico: brutta bestia la solitudinità. Non avete niente di meglio da fare di domenica 28 dic che smanettare a palla da stamattina?

Io sto così e me sarei pure un po' stufata. Ecco come mi son ridotta. Buon natale, eh.

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Dicembre 2014 14:54      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un fermento febbrile.
Messaggi: 23320 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 29. Dicembre 2014 15:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lattico
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 29. Dicembre 2014 15:38      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mosto?
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 29. Dicembre 2014 17:55      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io avrei organizzato un 31 mega e mi ritrovo circa nelle tue stesse condizioni. Sarebbe almeno il terzo che mi va a monte per la stessa ragione [Mad] ma non poteva succedere una settimana prima o dopo? Mannagiammuorta ! Ciliegina sulla torta: stasera c'era una mega degustazione vinicola alla quale ero gentilmente invitato....niet!
Meglio FCP....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 29. Dicembre 2014 18:03      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con cosa stai combattendo? Non mi dire anche tu montaggio AV...
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Dicembre 2014 08:32      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Combatto con... Aspirina + vit C [Big Grin] ...per ora !
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 30. Dicembre 2014 09:55      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bronchite acuta e febbre da natale per me, con antibiotici.... per partecipare al vostro dolore.
Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Dicembre 2014 10:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tosse, raffreddore, voce compresa tra i 500 e i 600 Hz a campana larga (si sente dai "dudorial"). concerto il 5 gennaio, canterò in playback
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Dicembre 2014 11:10      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mal comune... [Frown]
Però pensate la beffa, Cubaser mi capirà, domani cena in un posto tra i miei preferiti al mondo (ed essendo con amici non posso sottrarmi se non moribondo) ma i gusti che sentirò: dolce salato acido e amaro, il tutto per na cifra esorbitante... che ci starebbe tutta in condizioni normali, ma cosi è pura tortura !! [Mad3] [Big Grin] vabbeh dai la compagnia sarà bella.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 30. Dicembre 2014 22:04      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai Maudoc, sicuro ti va meglio di me che sto facendo la dog-sitter, guarda che compagnia. E russano, pure forte.

Dai che stanotte gela! Almeno mi fa un po' montagna…

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 31. Dicembre 2014 10:11      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ringraziando San Augmentin va molto meglio.
Accidenti, però la mia moto non ha la spia della cintura di sicurezza [Big Grin]
Se devo dirla tutta la tua compagnia in bianco e nero, magari con la mini maratona su Billy Wilder (la7) mi fa quasi invidia. [Wink]

Auguri a tutti !!!!

PS:per chi se lo fosse perso, capolavoro di Scorsese "Hugo Cabret" su Rai2, stupendo !!!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 31. Dicembre 2014 21:15      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BUON ANNO NUOVO A TUTTI!

Qui fa un freddo cane, vado a ficcarmi sotto al piumone tirolese e mi sparo qualcosa in tv. A Roma ci sono un paio di bei concerti all'aperto e mi sa che ci saranno solo pinguini, poveri musicisti…

Ciao e bau e bau [Smile] [Smile] [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 31. Dicembre 2014 22:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E buon anno a tutti sia!
Mio figlio ha organizzato a casa nostra una cenetta di fine d'anno, solo 6 persone: lui, e 5 ragazze
(Una delle quali purtroppo la sua morosa, il galletto avrà dovuto abbassare la cresta)

[Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 31. Dicembre 2014 23:24      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri a voi buon anno.
sto sonnecchiando sul divano.... ho già pubblicato il mio messaggio alla nazione sul mio blog ricordando quando a capodanno i musicisti si guadagnavano la pagnotta più grossa....

http://frankvenice.altervista.org/blog/buon-2015/

e quindi, per i musici pensionati o fuori ruolo dal live capodannesco cone me e voi, si tratta solo di girare il calendario, aggiornare il timbro datario, e tutto sarà come prima. una punturetta e via, finito.

Messaggi: 3996 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.