Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Odio le vacanze (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Odio le vacanze
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Giugno 2015 14:19      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dover prendere decisioni vitali ad ogni passo:
Alzarsi o poltrire a letto?
Cosa mangiare a colazione
Se fare o meno merenda
A che ora andare in piscina
Cosa mangiare a pranzo...
Pennica o no?
Non ne posso più

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 21. Giugno 2015 14:29      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin]
Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Giugno 2015 15:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Naughty] c'è poco da ridere, per uno che, durante l'anno, ha la giornata programmata ogni mezz'ora, il massimo della vacanza è l'anarchia più totale. Rispettare orari prenotazioni e appuntameni.....me ne sto a casa. [Cool]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 21. Giugno 2015 15:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buone vacanze valerio, io le mie le ho passate nel fango [Big Grin] specie il 2o giorno

https://en.wikipedia.org/wiki/
http://downloadfestival.co.uk/sites/default/files/styles/poster/public/lineup/dwld-admat.jpg?itok=oCbDmheA

Messaggi: 13135 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 21. Giugno 2015 15:52      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
consolati con cubasis su ipad. per le crisi di astinenza. tanto lo so che ce l'hai dietro, tra la sacca delle salsicce e le segoe (cipolle)!
Messaggi: 3994 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 21. Giugno 2015 16:14      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Dover prendere decisioni vitali ad ogni passo:

Alzarsi o poltrire a letto? Poltrire

Cosa mangiare a colazione? Tutto
Se fare o meno merenda: Sempre
A che ora andare in piscina: Appena riesci a rotolarci dentro
Cosa mangiare a pranzo: Tutto
Pennica o no? Sì

Ok? :-*

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Giugno 2015 16:36      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alzarsi o poltrire a letto? Alzarsi di buon ora, le vacanze si allungano, poi con quello che paghi vuoi pure dormirci sopra? [Big Grin]

Cosa mangiare a colazione? Cafferino salutista e basta, concedo cappuccino o un frutto non ho pagato per rovinarmi la forma [Cool]

Se fare o meno merenda: Mai, troppe calorie inutili

A che ora andare in piscina: Mai, posti affollati e pieni di batteri. Il mare non c'è? (affollato e pieno di batteri pure lui, ma tra le due cose...)

Cosa mangiare a pranzo: Tutto ci sta...se piccole porzioni

Pennica o no? Tempo perso

Noto un imperdonabile omissione: aperitivo sì o no?
[Wink] [Wink] [Wink]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 21. Giugno 2015 16:48      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Poltrire a letto? Anche si, normalmente mi alzo alle 5.30
Colazione di questa mattina: caffè, bombolone fresco di fornaio, 2 panini appena sfornati con burro e marmellata, succo di ananas
Merenda: no, si erano fatte quesi le 10
Piscina: no sono andato a fare la spesa
Pranzo: pastasciutta tonno e olive, frittata, formaggi, patatine fritte, mostruoso tiramisu fatto in casa
Pennica: assolutamente si, devo pur buttare giù tutto il cibo. Ora mi alzo faticosamente, rotolo in piscina e poi ho un panino con la Nutella che mi aspetta
Per cena, assortimento di formaggi (ho la casa a 500 mt da un caseificio, dove vado ogni giorno, ho la tessera di socio sostenitore), tra cui spiccano una incredibile burrata al mascarpone ed un cremosissino gorgonzola con mascarpone che spalmerò sull'ennesimo panino
Poi credo che farò una passeggiatina con visita in gelateria

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Giugno 2015 17:35      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è stato un periodo della mia vita (ebbene sì) dove adoravo i villaggi vacanza. Mi fiondavo da un'attività all'altra col cronometro alla mano, peggio che al lavoro....si cambia [Roll Eyes]
Detesto comunque l'inattività ma ora mi organizzo da solo, al momento, e coi miei tempi [Cool]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 22. Giugno 2015 00:37      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il panino con la Nutella ci sta tutto 😄
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Giugno 2015 19:09      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Orrrrrooore 😁....ma che tentazione 😉
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 22. Giugno 2015 19:27      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che vi piaccia o no, la nutella è un caposaldo dell' arte italiana, nonché ambasciatore dell'Italia nel mondo
anni fa, era seconda solo alle calze di seta nell'esportazione clandestina verso i paesi del blocco sovietico

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Giugno 2015 07:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci piace ci piace....è il "cioccolato" più consumato ed esportato nel mondo, con grande invidia della Svizzera. [Smile]

Però....sotto casa, fanno dei cornetti con dentro una barretta di cioccolato morbido a temperatura ambiente e che va da punta a punta, non unti, ben cotti e digeribili. Per me superano tutti i cornetti al cioccolato del mondo [Headbang] e tra CH/F/I/A/ qualcuno ne ho provato...mi manca il Belgio [Big Grin]
La barretta è il segreto ssshhhhhh

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 23. Giugno 2015 09:59      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovreste provare la Nellina, è un prodotto locale, è una crema di nocciole del Viterbese, la Nutella gli fa un baffo.

A cubaser gliene spedirò un barattolino così potrà fare una recensione [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 23. Giugno 2015 10:12      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Poltrire a letto? Anche si, normalmente mi alzo alle 5.30
Colazione di questa mattina: caffè, bombolone fresco di fornaio, 2 panini appena sfornati con burro e marmellata, succo di ananas
Merenda: no, si erano fatte quesi le 10
Piscina: no sono andato a fare la spesa
Pranzo: pastasciutta tonno e olive, frittata, formaggi, patatine fritte, mostruoso tiramisu fatto in casa
Pennica: assolutamente si, devo pur buttare giù tutto il cibo. Ora mi alzo faticosamente, rotolo in piscina e poi ho un panino con la Nutella che mi aspetta
Per cena, assortimento di formaggi (ho la casa a 500 mt da un caseificio, dove vado ogni giorno, ho la tessera di socio sostenitore), tra cui spiccano una incredibile burrata al mascarpone ed un cremosissino gorgonzola con mascarpone che spalmerò sull'ennesimo panino
Poi credo che farò una passeggiatina con visita in gelateria

Caro Cubaser
sono spiacente doverti comunicare che
il mio dottore mi ha proibito di leggere i tuoi post.
Purtroppo colesterolo e glicemia mi vanno in distorsione alla sola lettura di quello che ingurgiti.
Ti pregherei per tanto, quando affronti certi argomenti, di aggiungere al titolo un avvertimento tipo :


"Sconsigliato ai maggiori di..."
"solo per chi non fa analisi del sangue"

Con bavetta alla bocca e sentita invidia
ti porgo distinti saluti
[Cool]

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.