Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Aiuto per testo (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Aiuto per testo
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 23. Agosto 2015 10:18      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cosa intendi per "slang trasteverino"?
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
DDD
Junior Member
Member # 16427

 - posted 23. Agosto 2015 11:49      Profile for DDD   Email DDD         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Siete tutti curiosi di ascoltare il pezzo ... questo mi fa felice

Adesso è una semplice traccia melodica, gli costruisco su un arrangiamento e poi reinterpello il forum

Grazie [Smile]

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2015  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 23. Agosto 2015 18:39      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facci sentire la linea melodica da sola, ti prego.

Sarei curiosa di sentire sia la tua idea sia cosa suscita negli altri, senza avere alcuna indicazione su intenzioni o genere etc.

Se ti va. [Smile]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Agosto 2015 21:47      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi chiede testi gratis, chi arrangiamenti gratis, chi missaggi gratis...
io per far prima se volete vi fornisco direttamente il mio IBAN, se voleste essere così cortesi di fare un versamento... grazie [Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Agosto 2015 07:43      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai direttamente i soldi è brutto.io vi ho offerto di fare la musica per una mia canzone.non voglio niente.potete farla gratuitamente.non perdete questa occasione.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 24. Agosto 2015 11:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
Dai direttamente i soldi è brutto.

guarda che non intendevo in pagamento di qualcosa. anche spontaneamente, offerta libera [Big Grin]

(se frequenti/frequenterai un po' il forum, ti accorgerai che io amo scherzare)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 24. Agosto 2015 13:35      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Cosa intendi per "slang trasteverino"?

Sembra che la sua pronuncia inglese soffrisse di qualche "piccola" inflessione laziale .....teribbbbile 😊 Se in più la traduzione soffriva, puoi immaginare. Gli anglosassoni sono schizzinosi. [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 24. Agosto 2015 14:54      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Sembra che la sua pronuncia inglese soffrisse di qualche "piccola" inflessione laziale

Questo non lo sapevo.
[Smile]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Agosto 2015 14:55      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@cubaser:io come vedi non so neanche quotare.credo sia la terza volta che scrivo in un forum.compresa la prima volta che scrissi qui.di solito leggo e basta.ma questo sito l'ho sempre frequentato.diciamo che i vostri nomi li conosco bene e soprattutto i più assidui.ovviamente avevo capiti che scherzavi.forse te non avevi capito me.facevo per ridere.e poi naturalmente non vorrei che qualcuno lavora gratis per me.io posso dare anche 1000 euro per una musica fatta bene . però li do dopo che con quella stessa musica ne ho quadagnati almeno 10000.e mi raccomando .l'offerta potrebbe scadere a breve.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Agosto 2015 14:57      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@cubaser:io come vedi non so neanche quotare.credo sia la terza volta che scrivo in un forum.compresa la prima volta che scrissi qui.di solito leggo e basta.ma questo sito l'ho sempre frequentato.diciamo che i vostri nomi li conosco bene e soprattutto i più assidui.ovviamente avevo capiti che scherzavi.forse te non avevi capito me.facevo per ridere.e poi naturalmente non vorrei che qualcuno lavora gratis per me.io posso dare anche 1000 euro per una musica fatta bene . però li do dopo che con quella stessa musica ne ho quadagnati almeno 10000.e mi raccomando .l'offerta potrebbe scadere a breve.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Agosto 2015 15:01      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Chiedo scusa a DDD se gli sto rovinando la discussione.pero' la colpa è anche di chi non mi modera bene [Big Grin]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.