Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Schede Audio, Periferiche & Computer » Problema grave - Midi (risolto) » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Still
Member # 16804
 - posted 18. Febbraio 2017 17:18
Salve a tutti, sono nuovo e cerco aiuto:
quando apro una traccia midi, nel mio nuovissimo cubase 8 elements(licenza appena attivata) e provo a modificare la partitura dentro ad una linea qualsiasi, il programma crasha andando in blocco. il problema è così grave che mi tocca chiudere la sessione di lavoro dal pannello di gestione attività. sono disperato perchè devo registrare un lavoro da consegnare a breve. qualcuno può aiutarmi? anche in team viewer se è possibile [Frown]
 
cj
Member # 236
 - posted 18. Febbraio 2017 17:57
per prima cosa assicurati di aver installato l'ultima versione di Cubase Elements 8
cfr.: https://www.steinberg.net/index.php?id=downloads_cubase_elements_8&L=1
 
Still
Member # 16804
 - posted 20. Febbraio 2017 15:17
Già fatto. La finestra di installazione mi dice che non ci sono nuovi elementi da installare
 
cj
Member # 236
 - posted 20. Febbraio 2017 15:25
per team viewer devi avere un attimo di pazienza [Wink]
 
Still
Member # 16804
 - posted 20. Febbraio 2017 15:30
Ok non c'è problema, nel frattempo lo sto scaricando. Come funziona, mi contatttate voi per l'orario eventuale?
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 20. Febbraio 2017 16:21
ti potrebbe andare bene giovedì alle 14-14.30?
 
Still
Member # 16804
 - posted 20. Febbraio 2017 16:27
Si direi perfetto, ho provato ad installare Teamviewer ma mi dice : Verification of your Teamviewer version failed. Teamviewer will quit for security reasons. Please reinstall Teamviewer.
Già reinstallato ma niente. Nel caso non dovessi risolvere a breve anche questo problema ti faccio sapere.
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 20. Febbraio 2017 17:24
se non ricordo male, sul sito c'è la possibilità di lanciare il programma senza installazione, nel caso fai così
sul profilo c'è la mia mail, scrivimi che ci mettiamo d'accordo lì per le ultime cose
 
Still
Member # 16804
 - posted 22. Febbraio 2017 17:22
IL problema è stato risolto! Il cubase installato entrava in conflitto con delle cartelle nascoste del cubase precedente.
Tramite Teamviewer abbiamo risolto e sono stato molto molto contento.
Grazie veramente per avermi risolto questo grande problema, così posso continuare a scrivere il mio album e rispettare le scadenze!
Marco
 
cj
Member # 236
 - posted 22. Febbraio 2017 18:48
grazie a cubaser e a te! [Wink]
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.