Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Drum » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
bretella  - posted 02. Maggio 2001 11:37
Ciao ragazzi. Ho un problemino: non riesco a far suonare l'LM. Mi spiego: Attivo il VST Instrument. Dedico l'uscita appropriata, tutti gli altri strumenti funzionano tranne quelli Drum. Come è possibile?. Premetto che sull'expander assegno, ovviamente, il canale 10. Help.
Altra cosa a proposito di Drum. Qualcuno di voi conosce qualche buona Drum map con suoni etnici? Cose alla Peter Gabriel per intenderci.... grazie per le future risposte.
Ciao.
 
cj  - posted 02. Maggio 2001 12:47
Allora, se ho capito bene, stai parlando dell'LM-4 e che gli altri VST instrument ti funzionano...se hai seguito la procedura di installazione dell'LM4 non dovresti avere problemi di questo genere, bada che se hai spostato le cartelle dei suoni da come le ha posizionate l'installer, allora qualcosa non funzionerà...
e poi, che centra l'expander a cui hai assegnato il canale 10? dell'expander non te ne fai nulla...forse parlavi della òaster keyboard?
CMQ...carichi l'instrument, lo accendi e nella finestra di arrange ti troverai a poter scegliere, tra gli altri, anche l'LM4...
facc sapere come va...!
=)
cj
ps.:le drum map non includono suoni, servono solo a creare una mappatura della tastiera particolare così puoi suonare, per esempio, la cassa di un expander (o VST instrument) ed il rullante di un altro...
ciao di nuovo
cj
 
bretella  - posted 02. Maggio 2001 14:15
Grazie CJ. Ci provo stasera e poi ti faccio sapere. In effetti Ho spostato i vari file dei plug-in e degli Instruments in cartelle dedicate.... se è questo il problema, è proprio una stupidata....
Per quanto riguarda le Drum map, probabilmente mi sono espresso male. A me servirebbero delle banche di suoni drum piuttosto etnici. Ce ne sono in commercio? oppure ci sono anche Free?
 
fralib  - posted 02. Maggio 2001 15:05
mitico bretella...sul sito midiware c'é la sezione dedicata "Sound Express": lì potri trovare un numero considerevole di titoli in CD Audio/CDROM relarivi ad ogni genere di suono ed in qualsiasi formato.
Tra le pupplicazioni dedicate ad i tuoi interessi ti indico Heart of Africa (2 cd), Heart of ASIA (3 cd), Abracatabla, World Colors (2 cd).

Ciao
 

bretella  - posted 02. Maggio 2001 15:59
Grazie Fralib. Tra parentesi se siete di Milano e non avete nulla da fare venerdì 25 maggio, suono con il mio gruppo ( the funky machine) all' EL PASO SALOON sui navigli. Tutta disco dance anni '70 dagli Heart wind& fire in poi. Sarebbe una bella occasione per berci una birra insieme.
Ciao
 
bretella  - posted 03. Maggio 2001 07:26
....allora, ho spostato gli strumenti VST nella loro posizione originale, ma LM-9 continua a non darmi alcun segnale.... Aiutoooooooooooooo !!
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.