Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » elicenser vuota » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
Sonnyblack
Member # 16830
 - posted 25. Aprile 2020 12:29
Buongiorno a tutti. Stamane provo a rilassarmi un po ma questa è la sorpresa. Faccio partire CuboPro e mi compare il seguente messaggio:
Application 'LCC2' has caused the following error:
2020-04-25T12:26:50.599
DCOM connection to program 'Synsopos.exe' failed.
Interfaccia non supportata. (0x80004002)
Ho provato ad aggiornare elicenser ma qualunque cosa faccia c'è sempre questo messaggio. Noto inoltre che non vedo neanche la soft elicenser per cui non posso suonare neanche con le versioni vecchie.
Spero possiate darmi un aiuto.
 
cj
Member # 236
 - posted 25. Aprile 2020 19:16
hai provato semplicemente a riavviare e vedere se così funziona?
 
Sonnyblack
Member # 16830
 - posted 25. Aprile 2020 23:17
Certo CJ. Riavviato una infinità di volte ma niente il solito maledetto errore. Vedremo stanotte di spulciare sul web. Grazie comunque
 
maurix
Member # 2135
 - posted 26. Aprile 2020 01:04
Cambia porta USB.
 
cj
Member # 236
 - posted 26. Aprile 2020 09:06
quando reinstalli, fai prima un "uninstall"?
prova anche a cambiare porta usb come detto e assicurati pure che la porta sia di quelle più veloci del tuo (pc? windows?)
 
Sonnyblack
Member # 16830
 - posted 26. Aprile 2020 11:19
Buongiorno. Grazie delle risposte ma ho fatto tutte le prove che mi avete consigliato ..ma nulla.
Alla fine ho trovato questa soluzione che ha fatto ripartire tutto magicamente:
Restart PC
Go to C:\Program Files (x86)\eLicenser\POS and run SYNOPOS.exe AS ADMINISTRATOR!
START cubase as admin too.
Non so cosa sia successo ma adesso funziona come sempre. E oggi si suona
[Smile] Grazie. [Wink]
 
maurix
Member # 2135
 - posted 26. Aprile 2020 14:17
Un problema di permessi/privilegi ?
 
Sonnyblack
Member # 16830
 - posted 26. Aprile 2020 19:06
Non ho assolutamente idea Maurix.
 
frankvenice
Member # 13824
 - posted 26. Aprile 2020 19:58
arrivo tardi.... comunque spiegazioni qui:

https://helpcenter.steinberg.de/hc/it/art icles/206083744-L-installazione-dell-aggiornamento-a-Windows-10-disabilita-la-Soft-eLicenser

e qui

https://www.steinberg.net/forums/viewtopic.php?t=179040

e qui

https://www.steinberg.net/forums/viewtopic.php?t=125991
 
frankvenice
Member # 13824
 - posted 26. Aprile 2020 20:00
... mi era capitato in caso di aggiornamento di windows. riavviato con modalità amministratore una sola volta elicenser, e si è sistemato.
come spiegano sul sito.
 
Sonnyblack
Member # 16830
 - posted 26. Aprile 2020 22:54
[okkei]
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.