Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Cubase Pro 10.5.20 non si connette all'Hub » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
kriptor
Member # 4778
 - posted 13. Novembre 2020 19:57
Ciao a tutti!
Da qualche tempo all'avvio del programma non mi si connette più. Mi dice che non vede la rete.
C'è qualche procedura da fare per ripristinare correttamente questa funzione.

Un grazie grande!
KR

[ 15. Novembre 2020, 21:09: Messaggio modificato da: maurix ]
 
maurix
Member # 2135
 - posted 13. Novembre 2020 20:16
Disattiva l'Hub, almeno fino a che la situazione non si ripristina
http://www.cubase.it/2020/11/12/cubase-11-problemi-di-attivazione-della-licenza/
 
frankvenice
Member # 13824
 - posted 13. Novembre 2020 20:57
lo fa anche a me, dipende anche dagli aggiornamenti di windows.
ciclicamente l'hub da' problemi, sicuramente in questo momento è anche un problema dei server loro, visto il caos.

se guardi in rete, in inglese, trovi diversi post sul forum steinberg ufficiale, in anni e versioni diverse,dove succede (anche su MAC), questo "difetto".

Pare che dipenda da e-licenser, una volta aggiornato e fatto andare una volta col mantenimento come amministratore (cosa utile anche per ripristinare il soft-licenser su win dopo aggiornamenti, capita)... dovrebbe riprendersi.

Ma ho appena provato e non cambia (riguarda tutte le versioni di cubase che hai installate tra l'altro).

Attendiamo qualche giorno.
 
kriptor
Member # 4778
 - posted 13. Novembre 2020 21:00
come posso disattivare L'HUB???

please...

KR
 
kriptor
Member # 4778
 - posted 13. Novembre 2020 21:05
ho risolto grazie!!!!!!!!!!
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.