Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Mickxer

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mickxer
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2019 15:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, è tanto che non scrivo più anche se ogni tanto torno a leggere. Ho fatto un acquisto molto interessente, un minuscolo mixer passivo con cinque canali stereo che uso per connettere all'interfaccia audio quegli strumenti hardware che ancora uso. Non ho bisogno di un vero mixer perchè mixo dentro la DAW (logic o cubase) ma di qualcosa che mi fa sentire contemporaneamente gli strumenti e mi permette di registrarne le parti senza perdita di qualità.
L'oggettino che ho preso sembra che lo faccia bene.. per cui lo consiglio a tutti .. ciao!!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2019 15:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so come postare il link .. se cercate questo su google, trovate l'oggettino su amazon ..

myVolts mickXer - 5-way Passive Mixer with Noise Filtering

ciao

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Settembre 2019 16:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bentornato [Smile]

Ecco un link che dovrebbe funzionare
5-way_Passive_Mixer_with_Noise_Filtering

[ 24. Settembre 2019, 16:58: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Settembre 2019 17:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
:-) grazie..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 25. Settembre 2019 07:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ciao a tutti, è tanto che non scrivo più anche se ogni tanto torno a leggere. Ho fatto un acquisto molto interessente, un minuscolo mixer passivo con cinque canali stereo che uso per connettere all'interfaccia audio quegli strumenti hardware che ancora uso. Non ho bisogno di un vero mixer perchè mixo dentro la DAW (logic o cubase) ma di qualcosa che mi fa sentire contemporaneamente gli strumenti e mi permette di registrarne le parti senza perdita di qualità.
L'oggettino che ho preso sembra che quel lavoro lo faccia bene e costa poco.. per cui lo consiglio a tutti .. ciao!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 25. Settembre 2019 11:09      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per il mio setup un coso del genere ha una utilità pari a zero.
Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.