Autore
|
Topic: soundblasteradigyplatinum ex
|
Jack79
Junior Member
Member # 1504
|
posted 30. Ottobre 2002 09:56
ciao a tutti, ho appena ordinato la suddetta scheda audio per comporre musica utilizzando anche il cubase.vorrei sapere il vostro parere in merito alla scheda se faccio bene ad acquistarla per suonare tramite cpu o per chi avesse altri consigli,sono tutt'orecchi!!ho letto una post che diceva che la soundblaster audigy da problemi per la riproduzione dei vst instrument.Puo' essere anche per la versione platinum che ho scelto? grazie e ciao a tutti ragazzi
| IP: Logged
|
|
Mr Potato
Junior Member
Member # 1346
|
posted 30. Ottobre 2002 11:04
Caro Jack la sb anche nella sua forma più evoluta non è consigliata per il recording. Se ti interessa prendere un scheda audio buona (sentendo il parere di tutti quelli che la hanno) con qualche eurillo in più compra una luna 2 della creamware. Per ulteriori specifiche guarda i milioni di post in proposito. Bye
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 30. Ottobre 2002 11:42
io ho una audigy soundblaster ..io ormai ce l'ho ma dato che la devi comprare non comprare quella.fatti consigliare da chi se ne intende di più di schede, ma io ti consiglio di non prenderla, altrimenti dopo poco già la vorrai cambiare. ciao
|
|
|
miles
Member
Member # 461
|
posted 31. Ottobre 2002 19:03
la luna costicchia ... ti consiglio una m audio audophile 24/96 costa la meta ' e lavora a latenze bassissime ... i dsp di luna potrebbero risultare inutili , infatti se possiedi cubase sx e un pc discreto hai gia tutti gli fx necessari ... dispongo di varie schede creamware e da quando e' uscito cubase sx praticamente non uso piu i dsp ( vabbe sono anche passato a un P4 2,4 ) ... se invece intendi espandere in futuro il tuo sistema , luna e' una buona base di partenza ... l'audigy platinum ex non e' altro che una audigy player con il box connessioni esterno ... stessi convertitori e stessa latenza ...
|
|
Jack79
Junior Member
Member # 1504
|
posted 05. Novembre 2002 15:05
miles io ho un athlon 2,2 Gb che tra un po overclockero' ma ho cubase vst r6....
|
|
|