Autore
|
Topic: Luna II & Master Keyboard
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 10. Novembre 2002 20:31
mi associo alle curiosità di freddy... anzi, anche io sto per prendere una luna ma che cosa sono i dsp?? ho un vuoto incolmabile e mi sento ignorante..come si usano??? che funzione hanno e si possono usare con cubase?? ciao
| IP: Logged
|
|
|
Mr Mind
Junior Member
Member # 1285
|
posted 10. Novembre 2002 23:42
Hey ragazzi compratela e non preoccupatevi é una schrda con rapporto qualità prezzo ottimo e poi pensate alle possibilità di espansione dei DSP. Per quanto concerne la MK prendi una fatar 4 o 5 ottave va bene e non costa tanto. CIAO !!!!
|
|
Ferberto
Junior Member
Member # 1355
|
posted 12. Novembre 2002 01:45
io uso una miditech della midistudio. non costa molto (beh..."non molto"....io l'ho trovata a 125 treuro) e mi trovo parecchio bene. inoltre c'è un altro modello (il successivo di cui non ricordo il nome) che ha anche 8 knobs a corsa infinita...sembra carina...e ora mi sto mangiando le mani perchè ora mi tocca prendere una superficie di controllo a parte...ARGHHHH
|
|
Markster
Junior Member
Member # 1495
|
posted 20. Novembre 2002 12:43
Ciao raga... anch'io sto acquistando una Luna II, costa intorno ai 450 €...ma simao sicuri che i DSP vengono solo utilizzati con il software della creamware?Mi sembra davvero una st***ata, in quanto uno spende quei soldi e deve essere vincolato ad usare il software creamware!  Cmq anke io vorrei sapere con chiaresta l'utilizzo di questi DSp, e se qualcuno sa una Master Keyboard buona, non molto costosa, e con i constrolli midi a corsa infinita....ke ne dite della MK-361C a 5 ottave?Trovere dettagli e anche la possibilità di ordinarla su http://www.noise.it/mondomusica/index.htm nella sezione Hardware->Accessori midi...date un'occhiata....ke ne dite? Ciao a tutti. Markster
|
|
Freddy Krueger
Member
Member # 1553
|
posted 20. Novembre 2002 14:27
Ciao Markster, ho abbandonato l'idea Luna appunto per la questione dei DSP dedicati, ke tra l'altro, anche se si usano col software nativo (di cui non mi frega nulla) sembrano riempirsi in fretta e sono la discriminante che rende la scheda Creamware così costosa... Per la Master Key prenderò sicuramente una MK249-C a 4 ottave con 12 controllers...
|
|