Autore
|
Topic: problemi con p4p2, pentium4,ddr_samsung
|
|
|
Mr Mind
Junior Member
Member # 1285
|
posted 24. Novembre 2002 21:15
Hey ciao Verdelli! Come stai? Spero bene. Controlla che l'IRQ della scheda video sia diverso da quello di Pulsar 2. Fammi sapere, e ricordati che gli IRQ delle periferiche devono essere tutti diversi.
| IP: Logged
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 25. Novembre 2002 11:43
irq...ok dma attivato; sarà mica il driver della scheda video che è una ati radeon 7500? quasi quasi ritorno al p3................solo che l'ho venduto..
|
|
javajava
Member
Member # 366
|
posted 25. Novembre 2002 14:14
ciao,io credo che il problema sia da attribuire alla pessima e pesantissima gestione della GUI di SFP.Molti utenti evidenziona il problema di cattivi refresh e sporcature nel drag di un device!!!ed anche io ho la stessa risposta. Quindi non cambierei nulla,anzi ,come faccio io d aanni,continuerei a sollecitare il ditributore creamware nel sottomettere bugs e consigli alla casa produttrice. ciao
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 25. Novembre 2002 16:14
Se hai dubbi sulla scheda video la cosa più semplice che puoi fare è rivolgerti al tuo fornitore metterlo al corrente del problema e chiedergli una scheda video standard da provare la installi e vedi se conbini qualcosa lo stesso per scheda audio se hai prob prova una banalissima soundblaster fregatene al momento della qualità ma cosi puoi testare cosa nel tuo sistema danneggia. Spero che tu scherzi quando dici che vuoi tornare indietro,E' UN FISSO ORMAI QUANDO SI CAMBIA CONFIGURAZIONE SICURAMENTE SE QUALCOSA PUO' ACCADERE SICURAMENTE ACCADRA' (Vedi legge di Murphy) Non perderti d'animo visto che hai speso tanti bei soldini vedi insieme al tuo fornit. di riuscire a configurare questa tua FERRARI. Non vedo L'ora di ritrovarti in questo post che ridi.  Ciao
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 25. Novembre 2002 20:54
grazie a tutti.....era la scheda video; pensate che il deiver originale nel cd che da la ati.....non funzionava bene. adesso l'ho scaricato da internet e tutto a ripreso a funzionare.
|
|
laboros
Member
Member # 391
|
posted 26. Novembre 2002 15:12
E no non te la cavi così !!!!!! Adesso devi dirci vita morte e miracoli del tuo nuovo sistema perchè questa volta ti tocca fare da cavia. sono molto curioso della tua mother e cpu . Puoi fare una forumcronaca? (prestazioni e quant'altro si può dire di un sistema compreso anche sensazioni e magari se ci sono anche difetti. Grazie anticipatamenta  ciao
|
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 27. Novembre 2002 08:16
il tempo di cambiare la scheda video e poi vi dico tutto. chi mi consiglia una buona scheda video che paradossalmente vada bene per fare audio? io uso scope 3.1c e logic o cubase sx.
|
|
|
|
la.fata.turchina
Junior Member
Member # 1021
|
posted 28. Novembre 2002 03:14
X Verdelli. Ciao, sarei curioso di sapere quanto costa la P4PE.
|
|
|
verdelli
Junior Member
Member # 1103
|
posted 29. Novembre 2002 10:21
senti fata,fammi un favore vai nella piazza di tolmezzo nei pressi di un istituto scolastico di cui non ricordo il nome; e......salutami elisabetta.......grazie.
|
|