Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sheda madre

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sheda madre
superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 10. Dicembre 2002 21:52      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ASUS P4S533 P4 478 533FSB ATA133, PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 2.4GHZ 533FSB 512K, 2X DIMM DDR SAMSUNG 512MB PC2700 333MHZ, HARD DISK MAXTOR DIAMOND PLUS9 80GB 7200 ATA 133, COSA NE DITE?
Sto per fare l'acquisto ma sono ancora indeciso. Sapete indicarmi configurazioni migliori? Vi monterei sopra un PULSAR II ed una Matrox G550 che già possiedo. Il tutto con windows XP e Cubase SX.
Vi prego aiutatemi a spendere bene questa tredicesima!!!!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Dicembre 2002 21:59      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pigliati anche un altro hard disk, così in uno la testina legge (i programmi) nell'altro la testina scrive ( le belle noticine ch ci suoni sopra) ovviamente se hai abbastanza budget a disposizione...altrimenti è strabello a quanto ne so io!!

superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 10. Dicembre 2002 22:01      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fammi capire il perchè di 2 hard disk?
daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Dicembre 2002 01:17      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
siccome anch'io sto facendo l'acquisto,potresti darmi un consigliosu cosa mettere in un'hard disk e cosa nell'altro per ottimizzare il tutto??

ne ho uno da 20 gb e uno da 80gb
ciao e grazie

loow
Member
Member # 407

- posted 11. Dicembre 2002 01:23      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in uno installi tutti i programmi, sistema operativo ecc, nel altro solo i lavori.
ciao

valerio
Junior Member
Member # 1180

- posted 11. Dicembre 2002 11:53      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X superpippo: La conf. non è male certo che se potessi farlo spenderei qualcosina in più sulla scheda madre. Quella che hai scelto tu non è male. Tralasciando il chipset che è sis(io preferisco sempre Intel sarà una cazzata ma mi da più affidabilità), è un pò limitata soprattutto in un ottica di lungo periodo. Infatti non porta serial ata, firewire,raid e se non sbaglio usb2.0.
Ora tu potresti dire e a me che me ne frega di queste cose, magari perchè non le usi però fare una spesa oggi in più sulla m.b. forse conviene
Dovessi farlo io sceglierei sempre tra le asus o p4b533 o il top che oggi è p4pe e di questa puoi leggere anche qui nel forum.

ciao
valerio

PoloHC
Member
Member # 1009

- posted 11. Dicembre 2002 13:48      Profile for PoloHC   Email PoloHC         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io devo acquistare il pc nuovo:
p4 pe sata
p4 2.53
ddr samsung 512 333MHz
2 hd maxtor 60g ata133
matrox g550
mast. plextor

Domanda...
ma sulla p4 pe sata posso mettere gli hd ata133?
o ci vogliono i Super Ata?
ancora non l'ho capito...

valerio
Junior Member
Member # 1180

- posted 11. Dicembre 2002 14:59      Profile for valerio   Email valerio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si puoi mettere gli ATA133, Max 2 però...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.