Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Tascam us 428 e cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tascam us 428 e cubase SX
Fede r4
Junior Member
Member # 1510

- posted 05. Gennaio 2003 19:58      Profile for Fede r4   Email Fede r4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho appena installato cubase SX ma non riesco a gestire i comandi dal pannello della scheda audio.Qualcuno può aiutarmi?

laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Gennaio 2003 22:53      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un po più di indicazioni?
daphne
Member
Member # 1506

- posted 06. Gennaio 2003 03:23      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi permetto di intervenire perchè so il problema..

praticamente dalla tascam tu puoi controllare il mixer di cubase con il mixerino esterno che poi è anche la scheda.
da cubase vst si impostava con audio setup..

in cubase sx come si fà ad impostare la funzione che i comandi di cubase sono gastibili dall'esterno

Fede r4
Junior Member
Member # 1510

- posted 06. Gennaio 2003 16:03      Profile for Fede r4   Email Fede r4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Proprio così..la scheda è regolarmente installata e funzionante,ma i tasti non gestiscono i comandi all'interno di SX (locatori,play ,rec,canali del mixer ecc.).Con l'altro cubase era sufficente configurare l'audio setup,in SX non so.
Spero di essere stato chiaro

Fede r4
Junior Member
Member # 1510

- posted 08. Gennaio 2003 14:49      Profile for Fede r4   Email Fede r4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi aiuti!!!Laboros,sei sempre il primo a rispondere,fatti sentire,o almeno usa la tua influenza per farmi avere una risposta..grazie e ciao
walter
Member
Member # 616

- posted 08. Gennaio 2003 23:58      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai su
Periferiche
Impostazioni periferiche
Seleziona dalla cartella Agg/Rimuovi
Tascam us428
Clicca su aggiungi
ed ok su conferma

Selezionando nuovamente periferiche ti compare una nuova voce, appunto tascam-us428

Se ho capito bene è questo che chiedevate ?

Ciao

Fede r4
Junior Member
Member # 1510

- posted 09. Gennaio 2003 13:10      Profile for Fede r4   Email Fede r4         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono sicuro che basti,credo di averlo già fatto,comunque provo e ti faccio sapere.Per ora grazie
BilloMac
Junior Member
Member # 1583

- posted 16. Gennaio 2003 22:49      Profile for BilloMac   Email BilloMac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima vai su Impostazioni periferiche-Agg./rimuovi-Tascam428
Abiliti in Tasam428-impostazioni ingresso e uscita midi con 'US-428 control port'
Vai su Trasporto-Impostazioni sync e selezioni Machine Control e su impostazioni Midi machine control scegli US-428 Control Port per l'infresso e l'uscita midi.

Così funziona tutto.

Ciao

Body.Satvan
Member
Member # 1378

- posted 17. Gennaio 2003 21:01      Profile for Body.Satvan   Email Body.Satvan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tieni anche presente che si hai Cubase SX prima della 1.03 avrai problemi con quella scheda e soprattutto la manopola Jog Data non funzionerà, io mi accorgo che ad ogni nuovo update di Cubase sta scheda va meglio, comunque rimango dell'idea che è nata per Cubase 5.1 e solo lì è da pippe mentali!
Ciauz!

daphne
Member
Member # 1506

- posted 20. Gennaio 2003 20:41      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho scoperto che con windows xp la tascam nn va a nozze...
è nata per andare con il 98 seconda vers.
chi di voi la usa???
va bene coll'xp???
col 98???

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 20. Gennaio 2003 20:45      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me va tutto ok.
Ho Win Xp pro e Cubase SX.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 20. Gennaio 2003 20:47      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma che xp pro hai??

hai gli aggiornamenti????
service pack1??

Mr Mind
Junior Member
Member # 1285

- posted 21. Gennaio 2003 15:45      Profile for Mr Mind   Email Mr Mind         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.