posted 16. Gennaio 2003 14:34
Ciao, possiedo un athlon 1900 con 512 mb ddr, uso cubase sx e reason combinati, e vorrei buttare la mia platinum per passare ad una scheda professionale. Le mie esigenze: -2 I/O; -Midi I/O; -utilizzo molti vst instrument e audio contemporaneamente; -spesa dai 250 ai 400 euro.
Dalle idee che mi sono fatto leggendo il forum la mia preferenza va per la Luna II, ma esiste qualcosa di altrettanto valido per una cifra inferiore?
posted 16. Gennaio 2003 18:59
ho dato un'occhiata al sito della audiowear: la audiophile 2496 sembra effettivamente interessante ma alla voce drivers non nomina xp. Ne sapete qialcosa?
| IP: Logged
posted 16. Gennaio 2003 19:58
Ciao se puoi spendere anke 400 neuri perchè non vai su rme? ciao
posted 05. Maggio 2005 00:26
ehm...considerato che sono interessato anch'io all'acquisto di una scheda audio, mi domandavo:
considerato che la edirol UA-25 ha un attacco USB(è del tipo 1.1 oppure 2?) , non è più appetibile la novation speedio che ha gli stessi ingressi (XLR+Phantom+Jack Normale+MIDI 1in/1out)e si trova nuova a 170-185€ oppure con una serie di software in aggiunta, tra cui Live e cubase e un soft synt novation a 230-240€?
Qualkuno l'ha comprata e la considera un bidone??????
La m-audio audiophile firewire (più o meno stesso prezzo della edirol)non è più stabile per latenza?
Quale tra queste può esser più utile ad un uso prettamente "live"????
posted 09. Maggio 2005 09:36
La Edirol UA-25 dispone di una Usb a 2.0 C'è anche una versione firewire ma non mi ricordo il modello. Io ho pagato 250€ ed ha praticamente quello che serve. Un mio amico che lavora in un negozio di musica le ha provate tutte ed ha visto che quella era il miglior rapporto qualità prezzo. Così l'ho comprata. In più ha il pre-amp per le entrate. Messaggi: 10 | Data Registrazione: Mag 2005