posted 05. Febbraio 2003 22:44
So che sono un rompiscatole, ma ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Per l'HD recording quale processore è meglio?! E con quale scheda madre?
Mille Grazie.. domani dovrei andare a comprarlo ed ancora non so cosa prendere ;-)
posted 07. Febbraio 2003 01:41
Assolutamente gli originali INTEL P4 (il max. è il 3Ghz costa ma non ce nè per nessuno) ASUS P4PE normale o SATA (poca differenza i money) Cia
| IP: Logged
quote:Originally posted by Red: Per fortuna che Steinberg aveva testato Cubase su processori AMD XP+.Ciao, Red.
Si si obbligatoriamente deve testarli su AMD per vedere se gira. A parte gli scherzi Io penso che le case produttrici di soft cercano di fare in modo che i loro soft funzionino anche su processori dal costo ridotto,perchè? e perchè i soldi non si trovano sotto ai sassi dandoci un calcio. Ma se ci pensate l'architettura del pentium è totalmente Intel, e quindi? e allora fate voi,io invento un processore e poi permetto a chiunque di riprodurlo esattamente uguale al mio,e chi sono io giocondor? Cia
posted 08. Febbraio 2003 00:24
costicchia ma la asus P4G8X credo sia attualmente il massimo su P4 ... ha il doppio della banda di memoria , in teoria 266 + 266 = 532 !!
posted 08. Febbraio 2003 11:08
E bravo Miles mi sono letto tutte le specifiche di questa scheda e pare proprio che questa sia la prima della nuova generazione per CPU da 3Ghz in sù. Non mi si apre la pagina del listino sai quanto costa? Comunque una bella bestia. credo che comincierò a pensare di rifarmi il sistema. Cia
posted 08. Febbraio 2003 12:23
quella scheda a me da rivenditore mi costa 170 neuroni iva esclusa ... su hwupgrade.it c'e' anche la prova e mi sembra che il prezzo fosse sui 280 ... mi sa che me la prendo anche io ... Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001