Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Cuffie Behringer HPS3000

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cuffie Behringer HPS3000
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 18. Marzo 2003 12:40      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno le possiede? Può dirmi come si sentono? Sulla carta sembrano ottime e ad un prezzo a dir poco allettante. Sui 25 euri!

damiafix
Member
Member # 253

- posted 18. Marzo 2003 22:41      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ,
io le ho provate...direi che sono un po' pompate sui bassi , cmq considerando ilprezzo vanno benissimo. IO sto valutando la possibilità di acquistarne un paio da usare assieme alle mie 3 AKG 141 e la mia Sony 7509 in fase di registrazione.

Saluti ,Damiafix

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 19. Marzo 2003 10:50      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah grazie per la dritta...volevo capire se potevo acquistarle per un uso semi-professionale senza spendere centinaia di euro per un paio di cuffie!
Ah un'ultima cosa, sai percaso qualche negozio online che le vende? io ho fatto qualche ricerca ma è un prodotto che non tratta quasi nessuno (almeno online).
thx

MrMarko
Junior Member
Member # 1818

- posted 19. Marzo 2003 13:20      Profile for MrMarko   Email MrMarko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.galassia303.it
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 20. Marzo 2003 10:45      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho chiamato un negozio di musica della mia zona per sapere se aveva il prodotto.
Mi ha risposto che sono di qualità scadente (forse perchè non lo teneva) e mi ha consigliato le AKG. Io comunque ero curioso di sentirle quelle cuffie. Non saranno sicuramente come le AKG ma costano 1/4!!
Bah mi sa che alla fine prendo le AKG...

cescopag
Member
Member # 1054

- posted 20. Marzo 2003 10:56      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le AKG k55?
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 20. Marzo 2003 11:08      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ha detto sugli 80 euro...mi ha detto akg ma non il modello preciso. Comunque passo di li, ne sento alcune e prendo quella che mi piace di più
Alla fine è così che si acquista e non leggendo le caratteristiche sulla carta.
Però mi rimane sempre quella curiosità...peccato che è un prodotto che non tratta quasi nessuno, le behringer dico.

enrico24
Junior Member
Member # 296

- posted 22. Marzo 2003 11:24      Profile for enrico24           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...per la cronaca da un paio di giorni ho comprato le behringer hpm1000, la versione base (multimedia purpose), a 14(quattordici)euro!
Posseggo già le akg 240 e 141...rispetto alle 240 non c'è proprio storia,
le 141 non mi hanno mai convinto... le hpm100, considerato il prezzo...si
possono acquistare.
Sarei curioso di provare le hps3000.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.