posted 18. Marzo 2003 14:23
Ciao ragazzi, posseggo un laptop della acer 630 travelmate a cui collego via usb la scheda audiosport quattro della midiman. Quando č alimentato con la batteria interna del laptop non cč alcun disturbo, mentre appena attacco l' alimentazione al portatile esce un fruscio irritante dalla scheda! Vorrei sapere se conoscete qualche affare che faccia da "filtro" sonoro per l'alimentatore elettrico...o qualsiasi altra cosa. Se sapete aiutarmi scrivetemi anche in mail! cvittori@hotmail.com
posted 19. Marzo 2003 11:53
devi togliere la massa (il neutro)dal cavo di alimentazione 8 devi letteralmente eliminarlo oppure farti fare un cavo senza). Lo dico per esperienza su un portatile asus. fammi sapere. ciao
| IP: Logged
posted 20. Marzo 2003 00:04
Beh , a questo punto basta che usa una presa che esclude il centrale Messaggi: 755 | Data Registrazione: Feb 2001
posted 20. Marzo 2003 15:21
ciao mi sono informato in rete es che ci sono in commercio dei fltri rf ...ne sapete qualcosa di questo?...grazie
posted 20. Marzo 2003 22:26
non č 1 problema di usb, ma di alimentazione del portatile. ho gią detto come ho fatto, ho usato una presa senza la massa ( di solito i cavi di alimentazioni hanno prese sucko con la massa laterale( ti consiglio di usare un cavo di alim normale a 2 senza la massa centrale.